Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
incrementato XS1575019416 sullo scivolone di tui, se si pensa comunque ad una ripresa del turismo rimane ha un costo/rendimento tra i migliori

con il buon trend di Nexi degli ultimi giorni XS1575024259 che ho in ptf si rende ancora piu interessante con un potenziale 8% di rendimento su un eventuale autocall al 30-6
stavo facendo confusione per ISIN molto simili.
Io ho questo, che mi sembra ottimo: LOCK IN XS1575019259

Peccato che non paghi neanche a sto giro per colpa di Unicredit.. :(

LA barriera per Unicredit è in effetti piuttosto critica. Per di più è molto incerta, a mio avviso, la situazione generale sul mercato azionario italiano: salirà ancora o sra per arrivare uno storno ? e in particolare per Unicredit quali sono le previsioni ????
Per quantomi riguarda sto monitorando anch'io questo certificato che andrà a prendere solo se vedrò sei segnali confortanti su Unicredit, in assenza dei quali ritengo troppo rischioso l'acquisto.

ucg ne sta affossando parecchi, tra cui il DE000VE4SVL5 su cui sono dentro e rispetto a ieri ha perso 10 figure quasi (infatti sto pensando di rientrare)
Questo è veramente rischioso causa scadenza ravvicinata (21/6/21).
Ad oggi Unicredit è anche sotto barriera e quindi rischi di non prendere neppure le cedole. In più lunedì 19/4 stacca anche un piccolo dividendo di 0,12.

Dopo l uscita di ieri su Erdogan , dopo che siamo stati i primi a bloccare i vaccini da esportare e altre piccole cose, io comincio a pensare che il doppio lavoro lui ce l abbia già, ma mi è difficile identificarlo.

Lode a chi ha detto che il re è nudo: tradotto liberamente in 'ma ci voleva tanto a dire che Erdogat è uno struzzo pericoloso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto