Certificati di investimento - Cap. 4 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Renatorino

Be the change you want to see
Era un messaggio spiritoso, impara a ridere camperai meglio.
Per il resto: non mi importa niente di essere o non essere utile, spiritoso o non spiritoso se voglio fare una battuta la faccio, se non sta bene vengo segnalato, se non sta bene alla moderazione vengo bannato e chissenefrega.
Tu mi sei trasparente come l'acqua, non mi interessa conoscerti non mi interessa chi sei non farò mai quello che dici tu se vuoi comandare provaci a casa tua.
@leon3037 E' vero, era un post generico e non riferito ad acuno in particolare. A quello ne è poi seguito un altro. Cosa ne direste se tutti cominciassimo a postare in questo modo? Andrebbe bene a tutti? Possiamo fare un sondaggio. Che ne dite?
 
Ultima modifica:

valgri

Valter : Born in 1965
Buon pomeriggio a tutti
E' da ieri che combatto contro otturazione scarichi del bagno e finalmente vedo un timido miglioramento..
Questa mattina ho inserito due ordini di acquisto su ctf scritti fra gli altri su Nokia e Technip ma per ora nessun eseguito...
Smetti di cagare come un rinoceronte.
Buongiorno a tutti
Beh, questa risposta era riferita a me ( Martedi' 6-4-2021 ) , non entro nel merito sul fatto che si sia usato un linguaggio consono o meno ...
 

giancarlo22

Forumer storico
XS1759953588,ma è bid only

Effettivamente questo valutario ha in questo momento ancora 3 punti di margine sul 150% della media (TRY e BRL sono andati alla deriva mentre tengono MXN e ZAR).
Sulla base dei forward il certificato sarebbe spacciato e da qui la quotazione inferiore a 0,5 a cui precipiterebbe ad una pur piccola flessione ulteriore di uno dei 2 cavalli matti. Chi lo ha in ptf forse fa bene a tenerlo a livello di giocatore di poker che tenta il bluff e a volte gli può anche riuscire.
L'acquisto, di fatto quasi impossibile per il bid only, al momento non attira particolarmente gli investitori.....
 

fabriziof

Forumer storico
Effettivamente questo valutario ha in questo momento ancora 3 punti di margine sul 150% della media (TRY e BRL sono andati alla deriva mentre tengono MXN e ZAR).
Sulla base dei forward il certificato sarebbe spacciato e da qui la quotazione inferiore a 0,5 a cui precipiterebbe ad una pur piccola flessione ulteriore di uno dei 2 cavalli matti. Chi lo ha in ptf forse fa bene a tenerlo a livello di giocatore di poker che tenta il bluff e a volte gli può anche riuscire.
L'acquisto, di fatto quasi impossibile per il bid only, al momento non attira particolarmente gli investitori.....
Concordo su tutto ,tengo per scommessa
 

giancarlo22

Forumer storico
@LEON E' vero, era un post generico e non riferito ad acuno in particolare. A quello ne è poi seguito un altro. Cosa ne direste se tutti cominciassimo a postare in questo modo? Andrebbe bene a tutti? Possiamo fare un sondaggio. Che ne dite?

Sono state già fatte molte osservazioni e segnalazioni sullo 'stile espressivo' di alcuni personaggi che frequentano questo Forum.
Chiaramente questo stile può essere 'praticato' solo dietro l'anonimato di uno pseudonimo e l'invisibilità fisica garantita da un sito Internet.
I responsabili di questo Forum, per quanto sollecitati da alcuni, non hanno deciso alcuna azione di chiusura a questo comportamento e quindi si prosegue con i 'filtraggi' che ogni singolo utente può attivare.
Indubbiamente il ritorno di immagine del Forum stesso non ne guadagna.....
 

Paoletta1

Nuovo forumer
prima che si sollevi un nuovo polverone, se posso dire la mia, non che Fnaios abbia bisogno di avvocati...non c'era alcun riferimento ad alcun utente del forum, il messaggio era riferito alla percentuale di clienti Fineco che detengono in portafoglio un'azione, un certificato o altro strumento, percentuale che Fineco mostra. Quindi era un riferimento del tutto generico. Cosi come generica era la considerazione sul fatto che ci sono oggettivamente dei certificati che dentro hanno titoli molto rischiosi . Il termine utilizzato è forte e come ha scritto fabrif, all'ora di cena può aver urtato il gusto ma è come dire " ormai la gente mangia proprio di tutto". Io l'avrei scritta cosi e capisco il "richiamo" a utilizzare un linguaggio più consono a un forum di finanza ma non ho visto nessun giudizio su utenti

FNAIOS ha scritto:
Era un messaggio spiritoso, impara a ridere camperai meglio.
Per il resto: non mi importa niente di essere o non essere utile, spiritoso o non spiritoso se voglio fare una battuta la faccio, se non sta bene vengo segnalato, se non sta bene alla moderazione vengo bannato e chissenefrega.
Tu mi sei trasparente come l'acqua, non mi interessa conoscerti non mi interessa chi sei non farò mai quello che dici tu se vuoi comandare provaci a casa tua.

+Leon: eri, sei e sarai sempre un Mito dei certificati ed il Guru di questo forum, ma in questo caso il tuo commento e la tua difesa non mi sembrano proprio ne appropriati ne obiettivi !!!! Educazione e correttezza DEVONO essere un must per tutti !!!!
 

Siloso

Forumer storico
XS2185595068
dovrebbe/potrebbe rimborsare Lunedì a 1010 e c'è ASK in buona quantità attorno 1007,50

Su Nike c'è un margine del 3% ed il premarket è verde.
 

skolem

Listino e panino
Boeing has announced a new problem with the troubled 737 Max plane — this time, the issue is with its electrical system
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto