Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l Egitto è una delle potenze mondiali del prossimo futuro. Difficile che qualcuno ci alzi la voce contro (se non per qualche inoffensiva abbaiata)
Quindi l'ipocrisia non è tacere su quanto accaduto alla Signora (che peraltro era al seguito della delegazione trattante), ma continuare a tacere e far finta di niente sull'omicidio del povero Regeni

Quindi l'ipocrisia non è tacere su quanto accaduto alla Signora (che peraltro era al seguito della delegazione trattante), ma continuare a tacere e far finta di niente sull'omicidio del povero Regeni
credo che trattare con le "teste" di questi Paese sia di una difficoltà estrema. Primo perchè ragionano secondo il loro "credo religioso" (o forse l'ipocrisia del loro "credo") che nulla ha a che fare con il nostrp modo di pensare e di vivere. Secondo perchè è impossibile boicottarli. E non solo come singolo Paese (se li boicottassimo noi, sai quanti ce ne sarebbero pronti a scattare e prendere il nostro posto nei vari business), ma anche come UE, se non come intero mondo occidentale. Ha ragione Draghi: bisogna dire le cose come stanno e cercare di continuare a cooperare.

sul FREXA0028870 segnalato ieri si stanno raggiungendo picchi notevoli....anche se l'ask MM viene ignorato brutalmente! secondo me non esce più per vergogna :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto