Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Direi che conferma l'andamento di ieri e pone le basi per una inversione di tendenza del Ftse-MIB che ritraccerà verso 23.000 punti se va bene......
ovviamente mi auguro di sbagliare e non ho preso neanche posizione sullo short non avendo alcuna 'visione' sul possibile trend.
tui ha recuperato 5 punti da stamattina...in relazione allo scostamento giornaliero del WO personalmente non mi sembra, però ascolto volentieri pareri aggiuntivi
tui ha recuperato 5 punti da stamattina...in relazione allo scostamento giornaliero del WO personalmente non mi sembra, però ascolto volentieri pareri aggiuntivi
Considerazione condivisibile ma credo che la quotazione "risenta" della ricca cedola mensile e nell avere soli 2 sottostanti (seppur volatili)..io l ho preso solo perchè non ho niente con Tui sottostante e perchè, in teoria, questo rimane un settore che prima o poi dovrebbe riemergere (speriamo)
chiedo supporto anche a chi ha seguito bene il book da stamattina, ma l'ask del MM non mi sembra sia mai stato così in basso come adesso, però stamattina tui era a -7 mi sembra...sbaglio qualcosa?
chiedo supporto anche a chi ha seguito bene il book da stamattina, ma l'ask del MM non mi sembra sia mai stato così in basso come adesso, però stamattina tui era a -7 mi sembra...sbaglio qualcosa?
Sì, stamattina l'ho guardato e ai prezzi che esponeva mi è venuta l'orticaria. Adesso si è abbassato, però anche la prima call a luglio non è che mi entusiasmi. Forse semplicemente non fa per me e mi pare caro per quello...