Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,

segnalo grande quantità in ASK a prezzo(980) inferiore all'ask del MM(998) sul CH0559570368
PRO del certificato(a mio parere ovviamente): interessante cedola 3,75% trimestrale, prossima rilevazione cedola 4Feb
tutti sottostanti sopra strike al momento (anche se non di molto)
CONS: primo autocall a Maggio
cedole trimestrali (e non mensili come sarebbe meglio)
trigger cedola non molto profondo rispetto allo strike(ma cedole a memoria)

Preso qualcosa anch'io, grazie

Io tra i contro metterei anche:
- la combinazione MM/Sedex
- 4 sottostanti italiani in una situazione di incertezza politica del (bel?)paese (metti mai che qualcuno avesse sbagliato a contare le bandierine per lunedì o mertedì...:eek: :-D)
Io tra i contro metterei anche:
- la combinazione MM/Sedex
- 4 sottostanti italiani in una situazione di incertezza politica del (bel?)paese (metti mai che qualcuno avesse sbagliato a contare le bandierine per lunedì o mertedì...:eek: :-D)

Hai ragione, CH0546953032 Docet hehehe
Speriamo abbiano un buon pallottoliere...

Già, scandalosamente basso. Vorrei vedere se facesse contribuzione in ask se si mettesse a 507...

Il titolo è in bid only e ovviamente Exane fa il suo gioco..... per fortuna almeno Borsa Italiana ha (ritengo) ampliato la forchetta consentendo ai retailers di scambiare. Temo però che il valore di riferimento stasera ritornerà basso e quindi Lunedì potrebbe essere di nuovo bloccato. Vedremo....
A mio avviso quando un certificato è in bid only Borsa Italiana dovrebbe quantomeno mantenere ampia la forchetta di ammissibilità per i valori Bid/Ask nde consentire la manovrabilità del titolo ai retailers.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto