Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DE000HV4H9Q1 piccolo incremento. Debolezza Twitter/Facebook (credo per questione Trump). Barriera non granchè 65% ma con Airbag. Cedole generose che, normalmente, vanno in contrasto con l'airbag. Comunque certificato che considero a rischio medio/alto.

Japan’s health minister said he’s hoping Pfizer’s coronavirus vaccine will be approved by mid-February under an accelerated process

Addirittura in Giappone non è stato ancora approvato... :eek:

Ciao,

segnalo grande quantità in ASK a prezzo(980) inferiore all'ask del MM(998) sul CH0559570368
PRO del certificato(a mio parere ovviamente): interessante cedola 3,75% trimestrale, prossima rilevazione cedola 4Feb
tutti sottostanti sopra strike al momento (anche se non di molto)
CONS: primo autocall a Maggio
cedole trimestrali (e non mensili come sarebbe meglio)
trigger cedola non molto profondo rispetto allo strike(ma cedole a memoria)

Ciao,

segnalo grande quantità in ASK a prezzo(980) inferiore all'ask del MM(998) sul CH0559570368
PRO del certificato(a mio parere ovviamente): interessante cedola 3,75% trimestrale, prossima rilevazione cedola 4Feb

Io tra i contro metterei anche:
- la combinazione MM/Sedex
- 4 sottostanti italiani in una situazione di incertezza politica del (bel?)paese (metti mai che qualcuno avesse sbagliato a contare le bandierine per lunedì o mertedì...:eek: :-D)

Ciao,

Qualcosina io l'ho presa grazie

A proposito mentre torno a ringraziare Leon per l'analisi che mi ha trasmesso sulle difficoltà di scambio del certificato aereo FREXA0023962, comunico a Leon e a chi fosse interessato che da ieri il titolo ha ripreso gli scambi, probabilmente per un ampliamento della forchetta da parte di Borsa Italiana.
Buy (grazie Giancarlo)

Io tra i contro metterei anche:
- la combinazione MM/Sedex
- 4 sottostanti italiani in una situazione di incertezza politica del (bel?)paese (metti mai che qualcuno avesse sbagliato a contare le bandierine per lunedì o mertedì...:eek: :-D)

Agorà questa mattina in TV riporta frase di Renzi: se non faccio cadere COnte stavolta dovrò andare a nascondermi su MArte.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto