Certificati di investimento - Cap. 4 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Non mi sembra proprio un gran momento per Air France per decollare.......

A differenza di Alitalia (completamente inefficiente e decotta) Air France-KLM ha sicuramente prospettive discrete se la pandemia avrà il decorso sperato, tra l'altro la Francia ha avviato, a differenza nostra, una forte produzione in casa di vaccini.
Ovvio che il traffico aereo ci metterà un po' a riprendersi ma in Europa il mercato si riaprirà gradualmente, anche a danno dei paesi che hanno compagnie aeree inesistenti o scarse.
 
Ultima modifica:

CarloConti

Forumer storico
A differenza di Alitalia (completamente inefficiente e decotta) Air Grance-KLM ha sicuramente prospettive discrete se la pandemia avrà il decorso sperato, tra l'altro la Francia ha avviato, a differenza nostra, una forte produzione in casa di vaccini.
Ovvio che il traffico aereo ci metterà un po' a riprendersi ma in Europa il mercato si riaprirà gradualmente, anche a danno dei paesi che hanno compagnie aeree inesistenti o scarse.
si ma altre compagnie hanno già fatto recuperi importanti, mentre quella che è rimasta più indietro è proprio Air France
 

NoWay

It's time to play the game
Buy (parziale) GB00BLRX7857 su scarico profondo. Complimenti a chi, visto che il MM non c'era (ora è tornato), si è messo al mio stesso prezzo. Così si sta sui books, altro che lotta del tick... :bow:
 

Fabrib

Forumer storico
si ma altre compagnie hanno già fatto recuperi importanti, mentre quella che è rimasta più indietro è proprio Air France
Questo non aiuta:
Niente più aereo tra città della Francia. Se esiste una linea ferroviaria (e se il viaggio richiede meno di tre ore) si andrà in treno, non in aereo.
È questo uno dei punti cardine di un piano (già passato al parlamento) per ridurre le emissioni inquinanti. Ora toccherà al Senato esprimersi e se il voto sarà favorevole, per i trasporti in Francia si tratterà di una enorme rivoluzione, non solo per i viaggiatori, ma anche per i lavoratori perché il nuovo disegno di legge significherebbe la fine dei voli dall’aeroporto di Parigi Orly a Nantes e Lione.
 

giancarlo22

Forumer storico
Questo non aiuta:
Niente più aereo tra città della Francia. Se esiste una linea ferroviaria (e se il viaggio richiede meno di tre ore) si andrà in treno, non in aereo.
È questo uno dei punti cardine di un piano (già passato al parlamento) per ridurre le emissioni inquinanti. Ora toccherà al Senato esprimersi e se il voto sarà favorevole, per i trasporti in Francia si tratterà di una enorme rivoluzione, non solo per i viaggiatori, ma anche per i lavoratori perché il nuovo disegno di legge significherebbe la fine dei voli dall’aeroporto di Parigi Orly a Nantes e Lione.

La Francia possiede già dagli anni '90 una buona rete ferroviaria e i TGV, che vanno ad esempio da Lione a PArigi in 2 ore (stessa distanza di MIlano-Roma per la quale ci vogliono 4 ore). Il traffico interno è già in larga parte su rotaia, le linee aeree battono sull'estero, che tra l'altro è in genere più remunerativo dei voli interni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto