Certificati di investimento - Cap. 4 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BRUNO66

Forumer storico
CH0461384700 che chiude quasi a 1020...qui non è questione di BIG, è proprio PIG (Pezzenti Investment Grade), lo stesso dell'Italia.

Sempre per PIG: FREXA0021206 siamo sul filino sottile del rimborso per lunedì (1006,6).

Io mi sono "accontentato" di vendere i miei a 1018,50 stamattina per raccogliere un po' di liquidità.
 

GP invest

market always wins
il fardello che ci portiamo dietro è pesantissimo, ma guardando l'avanzo primario....non siamo mica cosi spendaccioni come tanti ci dipingono!

da wikipedia:
Vedi l'allegato 588231
e qui un confronto con i nostri vicini ( #prideandprejudice )
Vedi l'allegato 588236
La ns spesa per interessi purtroppo è altissima (discretamente più alla della spesa per l'istruzione); solo grazie ai tassi bassi anche il saldo totale è passato in leggera zona verde. Se gli "stimatissimi" politici che ci governano evitano solamente di sperperare eccessivamene c'è una flebile speranza di riuscire ad abbattere una piccola parte del debito che a sua volta può aumentare il tasso di solvibilità dello stesso ed aiutare i ns tassi a stare (abbastanza) bassi, oltre che a dare qualche speranza ai ns figli di non ereditare il mostruoso debito pro capite che gli stiamo lasciando
 

NoWay

It's time to play the game

valgri

Valter : Born in 1965
Purtroppo noi lombardi torniamo in rosso. Per chi rispetta le regole vi assicuro che sta diventando logorante... :confused:
Capisco perfettamente, pensa che sono appena rientrato da breve passeggiata ed a 200 metri da casa mia ho visto dalla strada che all'interno di uno studio tatuaggi, il tatuatore ed il tatuato durante la seduta avevano la mascherina completamente abbassata …..
 

mac

Forumer storico
Fosse solo questo, un buon 30-40% della popolazione non rispetta sfacciatamente le regole:
- mascherine inesistenti o messe in maniera da non coprire niente
- assembramenti per strada fuori ai bar, alle birrerie ed enoteche per il rito dell'aperitivo
- supermercati che hanno oramai dimenticato il rito dei controlli degli afflussi
- ...
- per non parlare dei ristoranti che hanno protestato contro i divieti decidendo impunemente di restare aperti!
devo continuare?
Poi se la prendono con le scuole o con i teatri!
C'è poco da fare: si colpiscono sempre le attività più deboli
A certe persone dagli un dito e si prendono la mano con tutto il braccio!
 

Jsvmax79

Forumer storico
Fosse solo questo, un buon 30-40% della popolazione non rispetta sfacciatamente le regole:
- mascherine inesistenti o messe in maniera da non coprire niente
- assembramenti per strada fuori ai bar, alle birrerie ed enoteche per il rito dell'aperitivo
- supermercati che hanno oramai dimenticato il rito dei controlli degli afflussi
- ...
- per non parlare dei ristoranti che hanno protestato contro i divieti decidendo impunemente di restare aperti!
devo continuare?
Poi se la prendono con le scuole o con i teatri!
C'è poco da fare: si colpiscono sempre le attività più deboli
A certe persone dagli un dito e si prendono la mano con tutto il braccio!

La cosa che mi sfastidia di più al supermercato è sentire allo speaker "è consentito l'accesso ad un membro per famiglia".... poi invece vedi padre madre figlio Spirito Santo bisnonno e tutta la razza loro
 

NoWay

It's time to play the game
Un messaggio di servizio. Mi è stata fatta notare in privato una cosa di cui non mi ero accorto. Facciamo sempre grande attenzione alle segnalazioni sui certificati in bid only. Quando si evidenzia un Isin, guardiamo sempre dov'è il MM e non facciamoci prendere all'amo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto