Certificati di investimento - Cap. 4 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
@kiaker... sull'XS1720401360 dovrebbe esserci un errore sul trigger di rimborso anticipato. Anch'io nel mio file avevo messo 80%, ma il prezzo del certificato mi ha messo un dubbio e, rileggendo i documenti, mi sembra che quel livello valesse solo per la prima rilevazione...
 

NoWay

It's time to play the game
Buongiorno a tutti, sottoscrivo il messaggio di Maurizio, sia per quanto riguarda la raccomandazione sui BO (che estenderei a tutti i casi di certs con quotazioni non del MM, bensì del retail) che, ancor più, quella sull'acquisto sempre di propria consapevole iniziativa sui qualsiasi cosa evidenziata su forum.


:bow: ...
 

NoWay

It's time to play the game
Ma avete visto che, cercando per ISIN, su Google diversi Leonteq non si trovano più e bisogna per forza entrare nel loro sito? :mumble:
 

valgri

Valter : Born in 1965
MATTR.jpg
 

FNAIOS

gioiello che non brilla tantissimo, visti i risultati economici degli ultimi 3/4 anni....

Risultati economici e conservazione di una identità industriale nazionale sono ben diversi.
Per la seconda serve un particolare interesse per far andare bene ciò che ti rappresenta.
Uno stato che dice: conti in rosso -> scodella al primo che passa, si condanna pian piano all'estinzione politico economica nello scacchiere internazionale per difetto di interesse in se stesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto