Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
entrato a 328,xx su coinbase anch'io...primo acquisto della mia vita direttamente sul Nasdaq...ho addosso l'emozione della prima volta!!!
cifra irrisoria(5 azioni)per vedere che succede...

Io semper fidelis con il mio 1% di pt a DE000A28M8D0 (ETC Bitcoin, spero che la quotazione di coinbase lo aiuti a stare su).

Guardavo il grafico coinbase ammazza che botta dai max.

test.jpg

Volendo fare il lettore di fondi di caffè quello che vedo non mi piace quindi domani sta a 600$.

DE000UE3QEK0 scusate, un dubbio mi assale :). Su C&D per questo cert le cedole sono indicate INCONDIZIONATE fino a tutto il 16/6/21- Dal mese successivo sono condizionate (trigger 60%).
Tuttavia, sul KID non trovo l'indicazione (almeno, io non l'ho visto) che fino al 16/6/21 sono Incondizionate.
Mi potete confermare l'esattezza di C&D?
Grazie

DE000UE3QEK0 scusate, un dubbio mi assale :). Su C&D per questo cert le cedole sono indicate INCONDIZIONATE fino a tutto il 16/6/21- Dal mese successivo sono condizionate (trigger 60%).
Tuttavia, sul KID non trovo l'indicazione (almeno, io non l'ho visto) che fino al 16/6/21 sono Incondizionate.
Grazie

Immagine.png

Grazie

Sì, giusto...

Livello/i di Default dellaCedola in percentuale delPrezzo Iniziale delSottostanten=1: 0%, n=2: 0%, n=3: 0%, n=4: 0%, n=5: 0%, n=6: 0%,n=7: 60%, n=8: 60%, n=9: 60%, n=10: 60%, n=11: 60%,n=12: 60%, n=13: 60%, n=14: 60%, n=15: 60%, n=16:60%, n=17: 60%, n=18: 60%, n=19: 60%, n=20: 60%,n=21: 60%, n=22: 60%, n=23: 60%, n=24: 60%

L’India registra un nuovo record di casi, superando quota 200mila nuovi contagi nelle ultime 24 ore in una popolazione di 1,3 miliardi di abitanti. Secondo fonti del ministero della Salute, citate da Ndtv, quest’aumento della diffusione del Covid potrebbe essere causato da varianti del virus a doppia mutazione che sono state individuate in pazienti in più di dieci stati.

L’India registra un nuovo record di casi, superando quota 200mila nuovi contagi nelle ultime 24 ore in una popolazione di 1,3 miliardi di abitanti. Secondo fonti del ministero della Salute, citate da Ndtv, quest’aumento della diffusione del Covid potrebbe essere causato da varianti del virus a doppia mutazione che sono state individuate in pazienti in più di dieci stati.
1618506336079.png

Altro che varianti, si tratta di dementi.

Con questo movimento ribassista i corsi delle azioni Autogrill hanno decisamente peggiorato il quadro grafico di breve periodo, mentre nel medio periodo e' rimasto ancora intatto il trend rialzista. Un’eventuale chiusura di seduta al di sotto di un primo supporto statico posizionato a 6,65 euro potrebbe, quindi, aumentare ulteriormente la pressione dei venditori sulle quotazioni dei titoli del gruppo guidato da Gianmario Tondato, con possibile rapida discesa fino al successivo supporto statico, ma anche dinamico (trendline ascendente di medio periodo), individuabile a 6,37 euro. Nel caso poi di rottura al ribasso di questo livello, il conseguente deterioramento del quadro grafico anche di medio periodo (a neutrale dal precedente positivo) potrebbe far scivolare i corsi delle azioni Autogrill verso un primo obiettivo di breve periodo posizionabile a 6,14 euro, al di sotto del quale il successivo target e' 5,85 euro. Un primo segnale positivo per le quotazioni dei titoli del gruppo milanese, al contrario, potrebbe arrivare dal rapido ritorno sopra una prima resistenza statica posizionata a 6,938 euro. In questo scenario positivo i corsi delle azioni Autogrill potrebbero tentare un veloce recupero fino alla successiva barriera individuabile a 7,20 euro. L' eventuale breakout di questo livello potrebbe poi proiettare le quotazioni dei titoli del gruppo dalla famiglia Benetton verso il sopracitato top a 7,40 euro, con successivo target a 7,60 euro. La performance da inizio anno dei titoli Autogrill e' pari a +23,2% (-41,4% nell' intero 2020) e il target price medio sulla base dei contributi dei 10 analisti rilevati da Bloomberg e' 5,45 euro, con un potenziale ribassista del 19,1 per cento.

Plug Power? Il crollo continua... :(

Io ce l'avevo in un paio di certificati, li ho liquidati a volo appena ho sentito dei problemi sul bilancio. Stessa mossa che mi ha permesso di salvarmi da Wirecard.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto