Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aperto un cw su Tesla, settembre '21 strike 400 put.
Ne ho ancora un po' di giugno che terrò e cercherò di liquidare nel caso di sobbalzi

Ultima modifica:
@kiaker : per cortesia, potresti verificare questo ISIN? XS2174206875

Sul sito di BNP è scritto che il sottostante è EDF, mentre in C&D (e ovviamente CedLab) è un basket con ACA, REP ed STM :-?

Thks

confermo che il sottostante è il basket e non EDF. Come ha fatto notare anche NoWay ci sono un pò di Kid messi nei posti sbagliati. A posto anche la maxi ;)

Allegati

Io semper fidelis con il mio 1% di pt a DE000A28M8D0 (ETC Bitcoin, spero che la quotazione di coinbase lo aiuti a stare su).

Guardavo il grafico coinbase ammazza che botta dai max.

Vedi l'allegato 600048

Volendo fare il lettore di fondi di caffè quello che vedo non mi piace quindi domani sta a 600$.
Buonasera Fnaios,volevo chiederti come funziona questo prodotto,è un Etc che replica l'andamento del Bitcoin?
Grazie 1000

91DE35ED-2E33-4FE0-B43A-BFF8D56DA5D9.jpeg
C9EFF7BE-851D-437D-8E52-6496825A910E.jpeg

Modificato il post.
Preso delle put, prima o poi la giostra finisce.

Probabilmente domani o prox settimana aggiungerò call su vix, che da qui a settembre può sicuramente dare buoni frutti

Comprendo i due short: tesla put e VIX call.
Ma non mi è mai piaciuta la roba che scade, è più forte di me (detesto il time decay), sebbene in pandemia avessi fatto qualche ingressino su call VIX a 4/5 mesi intorno a 40/50 e qualcosa ho portato a casa.
Preferisco la liquidità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto