Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, dice di fare musina per comprare i BTP Futura :d:
A parte gli scherzi, ci vuole davvero tanta tanta discontinuità.
Se ha le idee chiare ed è in grado di trainare i suoi manager sarebbe una storia interessante (anche per noi "certificatisti")
il btp futura, anche con questo rendimento, se comprato a 100 in sottoscrizione, quando va a mercato a quanto potrebbe quotare? possibile fare un punticino velocemente?

Alzo le mani...
Ancora i complimenti a te che ci hai creduto e tieni duro. Sappi però che quando nell'ambiente ci sarà preoccupazione, sarà già troppo tardi (per il discorso della Fiducia che ho scritto prima).

Sono consapevole che potrà volatilizzarsi tutto.
Sono soldi, che non considero... "soldi", diciamo...

Ma scusa, hai appena detto che " Il bitcoin può essere criticato per tanti motivi, ma NON come strumento finanziario " e ora dici che potrebbe volatilizzarsi tutto.
Non ti sei un pò contraddetto?

Rispondo a te e anche a chi ha messo mi piace.
La risposta è assolutamente NO.

Scusatemi eh, abbiamo visto tutti o in prima persona o vissuti sulla nostra pelle, investimenti che sono andati male.
Devo farvi l'elenco?
Quanti qua sono stati toccati per esempio da wirecard? (io per primo)

Semplicemente a mio avviso se si investe in crypto si deve investire sapendo che le cose possono andare male.

Come ho scritto qua, non posso sapere se andrà a 5k o 100k --> Certificati di investimento
Io mi aspetto per la verità un crollo, anzi me lo aspettavo prima, perchè ci sono stati sempre nella storia del btc. Anzi questo è un periodo long che trovo.. atipico..

Rispondo a te e anche a chi ha messo mi piace.
La risposta è assolutamente NO.

Scusatemi eh, abbiamo visto tutti o in prima persona o vissuti sulla nostra pelle, investimenti che sono andati male.
Devo farvi l'elenco?
Quanti qua sono stati toccati per esempio da wirecard? (io per primo)

Semplicemente a mio avviso se si investe in crypto si deve investire sapendo che le cose possono andare male.

Come ho scritto qua, non posso sapere se andrà a 5k o 100k --> Certificati di investimento
Io mi aspetto per la verità un crollo, anzi me lo aspettavo prima, perchè ci sono stati sempre nella storia del btc. Anzi questo è un periodo long che trovo.. atipico..

Forse (ma la butto proprio lì) non c'è più stato un crollo per via dell'halving dell'anno scorso e dei continui annunci di nuove società disposte ad accettarlo come forma di pagamento...

Forse (ma la butto proprio lì) non c'è più stato un crollo per via dell'halving dell'anno scorso e dei continui annunci di nuove società disposte ad accettarlo come forma di pagamento...

l'halving è possibile sia stata una causa della crescita.
Ma io ho un po' smesso di cercare motivazioni nei movimenti..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto