Certificati di investimento - Cap. 4 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Sono stato a lungo in dubbio. Il PM di Moderna non è buono. Però alla fin dei conti è un certificato che mi piace come struttura e le quotazioni dei sottostanti sono sopra strike. Avrei voluto prenderlo sulla parità, ma non si può avere tutto dalla vita...

Alla luce delle scelte internazionali (orientate sui vaccini RNA a discapito dell'altro tipo) il titolo dovrebbe mantenere il suo valore.
Il mercato dei vaccini dovrebbe tirare almeno per qualche anno, viste le varianti virus e i doverosi richiami mondiali.
 

fff

Forumer attivo
Che ne dite del DE000HV4LWU6? Oggi ultimo giorno per cedolone. Mi attira il 4% per 3 ma non sono molto fiducioso in Repsol, per cui si rischia forte di portarlo a scadenza.
 

skolem

Listino e panino
Che ne dite del DE000HV4LWU6? Oggi ultimo giorno per cedolone. Mi attira il 4% per 3 ma non sono molto fiducioso in Repsol, per cui si rischia forte di portarlo a scadenza.
Io l'ho preso, penso che i sottostanti siano buoni. Repsol è un petrolifero (settore in ripresa) e graficamente non mi sembra male, perchè ha già scaricato gli indicatori da ipercomprato dopo la scorsa salita senza grossi danni.
Portarlo a scadenza comunque non mi sembra una tragedia per il payoff previsto e comunque a me piacciono le strutture con trigger di autocall decrescenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto