Certificati di investimento - Cap. 4 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzoferra

Forumer storico
E' ovvio che tutte le segnalazioni sono generalmente successive rispetto alla transazione già effettuata da chi intercetta per primo il segnale, salvo che l'offerta sia talmente abbondante da superare il fabbisogno singolo !
Si il messaggio però sottintende (mi sembra piuttosto chiaro) che citandoli più volte è chiaro ormai il tipo di certificati su cui Noway (utente da cui moltissimi prendono spunto) cerca di prendere gli scarichi. Ergo non su questo specifico, ma su altri potrebbe trovare competizione data da persone che hanno capito il suo modus operandi. Passo e chiudo
 

NoWay

It's time to play the game
Si il messaggio però sottintende (mi sembra piuttosto chiaro) che citandoli più volte è chiaro ormai il tipo di certificati su cui Noway (utente da cui moltissimi prendono spunto) cerca di prendere gli scarichi. Ergo non su questo specifico, ma su altri potrebbe trovare competizione data da persone che hanno capito il suo modus operandi. Passo e chiudo

Comunque per dovere di cronaca gli scarichi su quelli arrivano quasi sempre in apertura... ;)
Ti assicuro che li seguono già. Casomai più che fare un danno a me, lo faccio a loro... :d:
 

leon3037

Forumer storico
Che ne dite del DE000HV4LWU6? Oggi ultimo giorno per cedolone. Mi attira il 4% per 3 ma non sono molto fiducioso in Repsol, per cui si rischia forte di portarlo a scadenza.

Sono due prospettive differenti ovviamente, ma pensa che invece a me Repsol sta facendo snervare perchè non scende più. Anche oggi era a -2% e ora è positiva.
 

Jsvmax79

Forumer storico
L'analista JB Lowe di Citigroup ha aggiornato la propria valutazione su First Solar (FSLR) to Buy, con un obiettivo di prezzo di $ 100.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto