Certificati di investimento - Cap. 4 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rodolfo_B

Forumer attivo
XS2174744776 : sul sito emittente sembra bid only , su borsa italiana sembra di no.
Si capisce qual è la versione giusta ? Grazie
 

xxxxxx

Nuovo forumer
domanda, se io acquisto oggi DE000UE3GVB4, ho diritto alla cedola incondizionata del 26/4? come faccio a sapere se ho diritto o meno ad una cedola incondizionata dato che sul prospetto non ho trovato riferimenti alla record date?
 

NoWay

It's time to play the game
domanda, se io acquisto oggi DE000UE3GVB4, ho diritto alla cedola incondizionata del 26/4? come faccio a sapere se ho diritto o meno ad una cedola incondizionata dato che sul prospetto non ho trovato riferimenti alla record date?

Dalla scheda C&D... Nota bene: Quando la cedola è incondizionata - e non è prevista l'opzione autocallable - la data di rilevamento coincide con la data di pagamento e quindi il certificato va acquistato almeno tre giorni prima a seconda dell'emittente.
 

triale

Forumer storico
technip continua a scendere... sommando i 2 titoli risulta un valore di 8,25 ca per cui il prezzo del cert .risulterebbe ancora appetibile ma non vorrei che technip avesse problemi che non conosciamo
 

FNAIOS

CIOdi Virgin Galactic:

“We’re moving from the very fast-paced design, build, test phase to a more strategic footing where we’re setting much longer term goals,” Mr. Burns said in an interview. “I am able now to look at the IT strategy, the IT infrastructure, the information strategy in that context.”

Tradotto...ora che la Nasa ha scelto SpaceX (che ci ha fatto un culo cosìX) dobbiamo riciclarci a fare altro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto