Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti capisco perfettamente. Anche il mio pensiero corre a Wirecard, e alla luce di questo ci sarebbe da chiudere subito.
Mi chiedevo se ci fossero altre considerazioni da fare...
Mah, io sono rimasto che l azienda deve dare ancora delle specifiche sull ultimo bilancio..mi sembra un deja-vu ma ti auguro che non sia così per te ovviamente..

tutti sul carro.......
Cmq da quando lo seguo Nexi si sta dimostrando un po debole

entrato anche io un po' caruccio 97,46

ma è mini ingresso.
nexi se non erro ha un supporto a 14,60 inizialmente volevo aspettare quell'area per entrare
ma poi
è cosi bello unirsi al gruppo, non per semplice imitazione, ricordiamo sempre di valutare in autonomia le singole operazioni

il fatto che sia servita per prima lo sai tu che leggi i regolamenti ma non la macchinetta che ha il compito di essere sempre prima. Se viene superata o affiancata, deve muoversi. E' un quotatore automatico, anni fa costavano 10.000 euro...oggi sono sicuro che si acquistano con molto meno e non sono illegali

Quello che ho notato (ma non soltanto sui cert) è che il famoso effetto ascensore, che ti spinge a rimettererti in bid sempre più alto fino al piano ask, a un certo punto si ferma, non arriva al piano ask.
Quindi suppongo che l'ascensore sia tarato per portarti fino a un prezzo preimpostato come congruo (se ci sali). Altrimenti resta a terra aspettando scarichi.

entrato anche io un po' caruccio 97,46

ma è mini ingresso.
nexi se non erro ha un supporto a 14,60 inizialmente volevo aspettare quell'area per entrare
ma poi
è cosi bello unirsi al gruppo, non per semplice imitazione, ricordiamo sempre di valutare in autonomia le singole operazioni

Se sei stanco di operazioni sempre in gain e vuoi fare un po' di loss, ti suggerisco XS2121094101 è il certificato "vediamo dove atterra Technip".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto