Certificati di investimento - Cap. 4 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
siccome in questi giorni e nei prossimi le aziende comunicheranno gli "utili" che con questi livelli dei corsi azionari sono ridicoli, le borse storneranno da un 5% al 10% cosi' da rendere le azioni e i loro utili di nuovo appetibili.
my 2c

Mah... non mi pare che le prime trimestrali USA siano andate così male...
 

Lorenzoferra

Forumer storico
Qualcuno sa dirmi la formula di rimborso del CH0404588250. Nel termsheet leggo che se infrange la barriera rimborsa 1000* (200%-best performance).. Non mi è chiarissimo. Il best ora è Nasdaq con +110%, quindi come rimborserebbe a valori costanti? Grazie
 

fabrifede

Forumer storico
Non saprei, sarebbe da avere esperienza di casi simili con MM UBS. Non ho guardato la size emessa, in ogni caso se è andato in BO domani vediamo.
Seguo molto il MM di UBS e ti posso dire che sullo stesso certificato il bid che vedi sul book è sempre quello che vedi sul suo sito mentre l’offer è molto variabile, nella stessa giornata passa da essere lo stesso sia sul book che sul sito UBS a essere più alto sul book a seconda di come gli giri, a volte 1,5€ a volte 2,5€ su base 1000.
Soprattutto con titoli molto volatili come american Airlines.

una cosa che non ho capito è il perché collocare certificati con nominale 1000 e altri con nominale 100 (stesso emittente)
 

El Trinche

Forumer storico
Qualcuno sa dirmi la formula di rimborso del CH0404588250. Nel termsheet leggo che se infrange la barriera rimborsa 1000* (200%-best performance).. Non mi è chiarissimo. Il best ora è Nasdaq con +110%, quindi come rimborserebbe a valori costanti? Grazie

la best performance è data dalla quotaz del Nasdaq(13.800) rispetto allo strie (6.615)—> circa 208%
Il risultato della formula di rimborso sarebbe pertanto negativo....credo che la formula corretta sia il max tra 0 e il risultato della formula.
Pertanto il rimborso alle condizioni attuali sarebbe 0.
Solo con il Nasdaq sotto 13.230 si avrebbe un rimborso positivo.
 

Fabrib

Forumer storico
  • TechnipFMC (NYSE:FTI) awarded a significantsubsea contract from Petrobras for the Marlim and Voador fields, located offshore Brazil.
  • TechnipFMC will supply up to eight manifolds for production and injection, utilizing the all-electric Robotic Valve Controller (or RVC).
  • The contract also includes associated tools, spares and services.
  • The RVC is a unique robotic technology that replaces traditional subsea hydraulics, as well as thousands of mechanical parts, while providing real-time data and analysis on system performance.
  • Shares +3% after hours
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto