Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Trading online: Intesa Sanpaolo fa la sua mossa e lancia InvestoPro, nuova piattaforma sarà accessibile a clienti della banca

Certo che sono strani. Fanno andare via tutti quelli (o gran parte di quelli) che vogliono investire autonomamente per puntare sul gestito e poi mettono soldi in questa InvestoPro... :-R

Per chi vuole farsi un'idea. Entrando in Vantaggi, ci sono i costi..

"Le rinnovate preoccupazioni per la ripresa economica globale hanno pesato sui prezzi delle materie prime e sulle rispettive valute. Molti Paesi in tutto il mondo, come India e Brasile, hanno stabilito nuovi record per infezioni e decessi", hanno detto gli analisti della Commonwealth Bank of Australia in una nota. "Finché il virus persiste, c'è il rischio che le mutazioni si sviluppino e si diffondano in altri Paesi".

Ieri TripAdvisor ha perso oltre il 10% ma non trovo news, cosa è successo?

Per fortuna ce l'ho in 2 certificati dove dista oltre il 100% dal trigger

Intanto Webank non funziona da ieri sera
La piattaforma T3 funziona (e funzionava anche ieri).
Noto invece con dispiacere che si allarga sempre più il lag usuale fra data di pagamento attesa e data effettiva in cui i soldi arrivano su Webank.
Credo che tale ritardo sia ormai costante ad almeno 3 giorni (le autocall con pagamento ufficiale al 19/04 non sono state pagate neppure oggi, e ormai arriveranno non prima di domani 22/04 e questo con qualunque emittente, quindi è un problema gestionale tutto di Webank).

La piattaforma T3 funziona (e funzionava anche ieri).
Noto invece con dispiacere che si allarga sempre più il lag usuale fra data di pagamento attesa e data effettiva in cui i soldi arrivano su Webank.
Credo che tale ritardo sia ormai costante ad almeno 3 giorni (le autocall con pagamento ufficiale al 19/04 non sono state pagate neppure oggi, e ormai arriveranno non prima di domani 22/04 e questo con qualunque emittente, quindi è un problema gestionale tutto di Webank).

A me la T3 non va da ieri sera

Certo che sono strani. Fanno andare via tutti quelli (o gran parte di quelli) che vogliono investire autonomamente per puntare sul gestito e poi mettono soldi in questa InvestoPro... :-R

Per chi vuole farsi un'idea. Entrando in Vantaggi, ci sono i costi..

9 euro di commissioni per i certificates non mi sembra particolarmente accattivante

Ieri TripAdvisor ha perso oltre il 10% ma non trovo news, cosa è successo?

Per fortuna ce l'ho in 2 certificati dove dista oltre il 100% dal trigger

Sul sito...

NEEDHAM, Mass., April 20, 2021 /PRNewswire/ -- Tripadvisor, Inc. (NASDAQ: TRIP) announced today that it will audiocast a conference call on Friday, May 7, 2021 at 8:30 a.m. Eastern Time to answer questions regarding its financial results and management's published remarks. After the close of market trading on Thursday, May 6, 2021, Tripadvisor will issue a press release reporting results and will simultaneously publish management's prepared remarks, which may include certain forward-looking information, at ir.tripadvisor.com.

E...

Travel is Heating Up: Two-Thirds of Americans Planning Summer Vacations

Niente di che, insomma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto