Non saprei, e´ un argomento che non conosco.Ma il codice LEI mi pare sia qualcosa che a che fare con gli acquisti di titoli effettuato dalle aziende . Ci vanno di sotto anche i privati ?
sempre più difficile... io oggi (21/4) ho preso il
L'ho preso contando di avere diritto alla cedola (incondizionata) in pagamento lunedì 26/4 (che non è data di valutazione per autocall).
JE00BLS3QX29
Ho sbagliato?
Avevo delle certezze, ma ora l'unica certezza che mi rimane è il mio dubbio
Coinbase non può essere negoziata in Europa (ed entro venerdì verrà delistata dai vari mercati), perché manca un codice LEI.
Se ha impatto sui certificati, sinceramente non lo so (@leon3037 @kiaker).
Quello che so è che adesso sono incazzato nero per sta storia.
Deutsche Börse Xetra - XETR : Important info: Coinbase Global Inc. (US19260Q1076)
Sehr geehrte Damen und Herren,hiermit informieren wir Sie, dass fuer die Aktie Coinbase Global Inc., ISIN: US19260Q1076, WKN: A2QP7J, Kuerzel: 1QZ der Handel per Freitag, den 23. April 2021 (Handelsende) an der FWB eingestellt wird. Dies gilt sowohl fuer Xetra (XETR) als auch fuer die Boerse...www.xetra.com
Sono le due catene USA più diffuse nell'installazione di colonnine di ricarica per auto.
E questi titoli da dove escono?
Dal poco che ne so il codice lei è l'identificativo di un soggetto che fa operazioni finanziarie, che viene utilizzato per esempio nella dichiarazione Emir. Credo che sia un'identificativo da richiedere all'authority per stare sul mercatoMa il codice LEI mi pare sia qualcosa che a che fare con gli acquisti di titoli effettuato dalle aziende . Ci vanno di sotto anche i privati ?
Coinbase non può essere negoziata in Europa (ed entro venerdì verrà delistata dai vari mercati), perché manca un codice LEI.
Se ha impatto sui certificati, sinceramente non lo so (@leon3037 @kiaker).
Quello che so è che adesso sono incazzato nero per sta storia.
Deutsche Börse Xetra - XETR : Important info: Coinbase Global Inc. (US19260Q1076)
Sehr geehrte Damen und Herren,hiermit informieren wir Sie, dass fuer die Aktie Coinbase Global Inc., ISIN: US19260Q1076, WKN: A2QP7J, Kuerzel: 1QZ der Handel per Freitag, den 23. April 2021 (Handelsende) an der FWB eingestellt wird. Dies gilt sowohl fuer Xetra (XETR) als auch fuer die Boerse...www.xetra.com