zerotituli
Forumer attivo
rileva il 27XS2027484653 torna in discussione il quasi sicuro strike del 29 aprile, io fatto fuori nei giorni scorsi, attendo
rileva il 27XS2027484653 torna in discussione il quasi sicuro strike del 29 aprile, io fatto fuori nei giorni scorsi, attendo
Anche qui l´informazione che arriva in Italia e´ parziale.
Al momento le terapie intensive non sono esclusive Covid. Il che significa che una buona parte e´ occupata per i casi "normali" non Covid.
Ovviamente pero´ tengono i numeri sott´occhio, perche´ se dovessero salire drasticamente si dovrebbe ricominciare a rinviare le altre operazioni e/o a fare Triage, cosa che finora non e´ mai stato fatto.
Ogni volta che succede penso sempre che siano scappati con il malloppomm di leonteq ci ha abbandonato su molti cert
ciao devi andare nell'estratto conto del capital gain, punto 2 lettera bUn domanda per chi usa Directa: c'è modo di capire a che operazione si riferisce l'addebito di una plusvalenza nell'estratto conto?
Mi spiego meglio se riesco: Nell'estratto conto trovo la voce "ritenuta Su Plusv. 37149748" ma nessuna operazione di vendita corrisponde a quel numero. Come faccio a capire a che operazioen si riferisce (senza chiaramente calcolarla)? grazie
4 cedoloni mensili e poi normale phoenix...
In C&D non si vedono le barriere dei sottostanti... qualcuno le conosce ??? (parlo del titolo CIRDAN già menzionato prima)
Carnival | 27,33 | |
Jumia Technologies | 30,3 | |
Nio | 38,9 | |
Solaredge Technologies | 255,09 |
in mattinata ho fatto un mini mini ingresso, era poco sotto la pari, troppo ingolosito e lo sfizio di vedere come si muoverà
Carnival 27,33 Jumia Technologies 30,3 Nio 38,9 Solaredge Technologies 255,09