Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno; Maurizio io uso spesso il file che posti e ti ringrazio. Non me ne volere, ma c'e un errore nel cod.XS1732569220 dove lo strike di stellantius è più basso. Rileva domani. Io un cip a 107 l ho peso. Avrebbe più senso comperarlo domani, ma dubito che vada in BO.

Anche qui l´informazione che arriva in Italia e´ parziale.
Al momento le terapie intensive non sono esclusive Covid. Il che significa che una buona parte e´ occupata per i casi "normali" non Covid.
Ovviamente pero´ tengono i numeri sott´occhio, perche´ se dovessero salire drasticamente si dovrebbe ricominciare a rinviare le altre operazioni e/o a fare Triage, cosa che finora non e´ mai stato fatto.

Questi sono i dati di terapia intensiva aggiornati ad oggi:

Su 21.109 posti occupati, solo 5.049 riguardano pazienti Covid.
In questo momento ci sono 2.834 post liberi, piu´ altri 10.150 di riserva che possono essere allestiti in una settimana.

Bildschirmfoto 2021-04-22 um 16.32.42.png

Un domanda per chi usa Directa: c'è modo di capire a che operazione si riferisce l'addebito di una plusvalenza nell'estratto conto?
Mi spiego meglio se riesco: Nell'estratto conto trovo la voce "ritenuta Su Plusv. 37149748" ma nessuna operazione di vendita corrisponde a quel numero. Come faccio a capire a che operazioen si riferisce (senza chiaramente calcolarla)? grazie

Un domanda per chi usa Directa: c'è modo di capire a che operazione si riferisce l'addebito di una plusvalenza nell'estratto conto?
Mi spiego meglio se riesco: Nell'estratto conto trovo la voce "ritenuta Su Plusv. 37149748" ma nessuna operazione di vendita corrisponde a quel numero. Come faccio a capire a che operazioen si riferisce (senza chiaramente calcolarla)? grazie
ciao devi andare nell'estratto conto del capital gain, punto 2 lettera b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto