giancarlo22
Forumer storico
ah ecco....non lo avevo riguardato e mi ero fidato di quello che diceva giancarlo...
Confermo che adesso in C&D i valori ci sono, avevo memorizzato il file nella versione di ieri dove ancora non c'erano...
ah ecco....non lo avevo riguardato e mi ero fidato di quello che diceva giancarlo...
questo manco Fineco lo conosceSi...fa scopa con questo XS2333567431 che è partito oggi ...
si vedranno da domani, il certificato è stato emesso ma gli strike sono stati fissati solo ieri sera. Un po' come l'altro che ha iniziato a quotare oggi ( cedola 20,5% al mese) ma che farà strike fra qualche giorno. In questo lasso di tempo non è possibile calcolare le barriere. Da domani il primo sarà a posto
Buon giorno; Maurizio io uso spesso il file che posti e ti ringrazio. Non me ne volere, ma c'e un errore nel cod.XS1732569220 dove lo strike di stellantius è più basso. Rileva domani. Io un cip a 107 l ho peso. Avrebbe più senso comperarlo domani, ma dubito che vada in BO.
Sinceramente ammiro chi riesce a comprare certificati con scadenza così lunga.. anche se immagino lo si faccia piu per eventuale trading che per naturale scadenza.
Biden propone aumento della tassazione dei capital gain. Si dice al 43%ma cosa è accaduto??? Movimento assurdo!!
ma cosa è accaduto??? Movimento assurdo!!
Sti cavoli...Biden propone aumento della tassazione dei capital gain. Si dice al 43%