Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si vedranno da domani, il certificato è stato emesso ma gli strike sono stati fissati solo ieri sera. Un po' come l'altro che ha iniziato a quotare oggi ( cedola 20,5% al mese) ma che farà strike fra qualche giorno. In questo lasso di tempo non è possibile calcolare le barriere. Da domani il primo sarà a posto
Buon giorno; Maurizio io uso spesso il file che posti e ti ringrazio. Non me ne volere, ma c'e un errore nel cod.XS1732569220 dove lo strike di stellantius è più basso. Rileva domani. Io un cip a 107 l ho peso. Avrebbe più senso comperarlo domani, ma dubito che vada in BO.
Volertene? Ma scherzi? Anzi grazie 1000 per la segnalazione. Correggo subito.
Se trovate errori, ditelo. Una testa fa per una (se va bene), tante teste amplificano il risultato...
Sinceramente ammiro chi riesce a comprare certificati con scadenza così lunga.. anche se immagino lo si faccia piu per eventuale trading che per naturale scadenza.
Questa serie secondo me è la migliore di Intesa. Ce ne sono alcuni su cui si spuntano ancora buoni prezzi. Ne ha già parlato più volte anche Pierpaolo...