Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul sito BNL lo dà come BO, segnalando solo il denaro. Però ho visto anch’io i 1000 pezzi sotto i 108, con comportamenti apparentemente da MM... ammetto che non ho avuto la pazienza di cercare su borsa italiana
ma quale diavolo di motivazione ci può essere ad un comportamento del genere? qualcuno sa cose che noi umani neanche immaginiamo su Stellantis?

Per il prezzo dici? Saranno le opzioni che, con una quotazione così sul filo, sbarellano...
sì per il prezzo, che poi è anche forte la discrasia tra il loro sito in cui si ritiene essere in BO, mentre poi fa sfracelli sul book :rolleyes:
comunque vedo che non c'è solo il MM a vendere forte, anche i retail non sembrano convintissimi (o sono quelli che hanno preso a 107 che stanno facendo scalping sperando poi di riprenderlo più basso)

Per il prezzo dici? Saranno le opzioni che, con una quotazione così sul filo, sbarellano...

Come sai lo seguo da un mese.... una settimana fa, con Stellantis in uptrend e buffer del 7%, l'ho preso a 111 ... non sapevo però del dividendo straordinario! Da allora ha cominciato a scendere fino ad adesso, in cui il rapporto rischio/rendimento é certamente molto buono... se non va però, incastro di un anno.

Bloomberg
The euro area’s economic recovery got fully underway in April with services returning to growth and manufacturing expanding at a record pace

Come sai lo seguo da un mese.... una settimana fa, con Stellantis in uptrend e buffer del 7%, l'ho preso a 111 ... non sapevo però del dividendo straordinario! Da allora ha cominciato a scendere fino ad adesso, in cui il rapporto rischio/rendimento é certamente molto buono... se non va però, incastro di un anno.

Sì, il rischio è concreto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto