Fedex71
Forumer storico
Maurizio, entrato anch'io a 108, e grazie a tutti per la segnalazione...nel caso malaugurato di non rimborso secondo te/voi lunedì a che livello si posizionerebbero i prezzi?Appena tornato...
Edit. E pappato...
Maurizio, entrato anch'io a 108, e grazie a tutti per la segnalazione...nel caso malaugurato di non rimborso secondo te/voi lunedì a che livello si posizionerebbero i prezzi?Appena tornato...
Edit. E pappato...
XS1732569220Quale isin?
secondo la vostra esperienza quanto potrebbe metterci il MM a capire la cosa e "ritirarsi"? potenzialmente potrebbe arrivare fino a quali quantità in vendita? grazieSì, il rischio è concreto...
Maurizio, entrato anch'io a 108, e grazie a tutti per la segnalazione...nel caso malaugurato di non rimborso secondo te/voi lunedì a che livello si posizionerebbero i prezzi?
secondo la vostra esperienza quanto potrebbe metterci il MM a capire la cosa e "ritirarsi"? potenzialmente potrebbe arrivare fino a quali quantità in vendita? grazie
E' vero, se si è entrati con la giusta quantità senza eccedere nella scommessa, anche in caso di incastro ritengo che sotto 104/105 non vada, anche perché tra un anno darebbe 115 se Stellantis sopra 8,5322....Onestamente non saprei dire un prezzo. A me comunque non dispiace perchè sarebbe pur sempre un incastro relativo viste le condizioni di rimborso definitivo...
salti di prezzo molto forti... d'altra parte il margine per il rimborso è esiguo...una bella scommessa
Vero, @trip18 fornisce sempre ottimi spunti...
E' vero, se si è entrati con la giusta quantità senza eccedere nella scommessa, anche in caso di incastro ritengo che sotto 104/105 non vada, anche perché tra un anno darebbe 115 se Stellantis sopra 8,5322....
Per le congratulazioni definitive aspettiamo stasera.....
Vi è poi l'effetto tempo...più passa il tempo (minuti e ore) e più Stellantis rimane su questi livelli più si sale...Essendo il sottostante a stretto contatto con la barriera, i suoi movimenti si riproducono ampliati sul valore del certificato
Per le congratulazioni definitive aspettiamo stasera.....