Certificati di investimento - Cap. 4 (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triale

Forumer storico
XS1732569220
Ringrazio anch’io! arrivata in fondo. :)
Ma solo perché non avevo visto che Andre_Sant comprava :d:
guarda che Andre ha comprato alle 17. 29.56 ho il secondo esatto perchèa quell'ora sono stato eseguito quindi nessuno piò aver visto che comprava perchè l' ha fatto in un colpo solo 5 secondi prima del gong
... con i big quando non vendo prima mi metto sempre 3 4 tick sotto lo strike e qualche volta riesco a vendere ... ovviamente devo pagare le commissioni ma soprattutto se la cifra è di una certa consistenza ( almeno per le mie tasche) il costo è relativo e ho il grosso vantaggio di aver i soldi subito
 
Ultima modifica:

Lorenzoferra

Forumer storico
Ci mancherebbe ,nessuna polemica. Il post era delle 11:11 ma l'acquisto del certificato a 108,4 e successiva rapida copertura sul sottostante era delle 10:14 . Le condizioni c'erano in quel momento specifico infatti solo un'ora più tardi come hai fatto osservare erano già differenti
Ringrazio il forum per aver segnalato l'opportunità , sono veramente contento che in tanti ne abbiano beneficiato . Io in più ho coperto la posizione in caso Stellantis fosse scesa sotto lo strike al costo di perdere parte del gain in caso fosse salita sopra il mio short a 14.40 ( comunque l'avrei chiusa in caso fosse andata intorno ai 14.60/65 ), ma è rimasta ferma quindi mi è andata di lusso !
Ok perfetto, avevo interpretato male io il messaggio. Bene così!
 

Jsvmax79

Forumer storico
Earnings calendar
  • Monday: Albertson's (ACI) before market open; Tesla (TSLA) after market close
  • Tuesday: UPS (UPS), Centene (CNC), Sherwin-Williams (SHW), General Electric (GE), 3M (MMM), Hasbro (HAS), Eli Lilly (LLY), Raytheon Technologies (RTX), JetBlue (JBLU), Crocs (CROX) before market open; Mondelez (MDLZ), Capital One (COF), Alphabet (GOOGL), FireEye (FEYE), Texas Instruments (TXN), Visa (V), Advanced Micro Devices (AMD), Pinterest (PINS), Starbucks (SBUX), Microsoft (MSFT), Amgen (AMGN) after market close
  • Wednesday: Humana (HUM), CME Group (CME), Sirius XM Holdings (SIRI), Wingstop (WING), Boston Scientific (BSX), Six Flags Entertainment (SIX), Boeing (BA), Yum Brands (YUM), Moody's Corp (MCO), Discovery (DISCA) before market open; Apple (AAPL), Facebook (FB), eBay (EBAY), Align Technology (ALGN), Ford (F), O'Reilly Automotive (ORLY), Qualcomm (QCOM), MGM Resorts (MGM), ServiceNow (NOW), Teladoc (TDOC), GrubHub (GRUB) after market close
  • Thursday: Caterpillar (CAT), Intercontinental Exchange (ICE), Bristol-Myers Squibb (BMY), Comcast (CMCSA), Merck (MRK), PG&E Corp (PCG), Bloomin' Brands (BLMN), Molson Coors (TAP), Keurig Dr. Pepper (KDP), LendingTree (TREE), Overstock.com (OSTK), Altria Group (MO), Kraft-Heinz (KHC), McDonald's (MCD), Mastercard (MA), Domino's Pizza (DPZ), T Rowe Price Group (TROW), Royal Caribbean (RCL), S&P Global (SPGI), SolarWinds (SWI) before market open; Amazon (AMZN), Twitter (TWTR), SkyWorks Solutions (SWKS), Gilead Sciences (GILD) after market close
  • Friday: Colgate-Palmolive (CL), Charter Communications (CHTR), Clorox (CLX), AbbVie (ABBV), Chevron (CVX), Exxon Mobil (XOM), Goodyear Tire & Rubber Co. (GT)
Economic calendar
  • Monday: Durable goods orders, March preliminary (2.5% expected, -1.2% in February); Durable goods excluding transportation, March preliminary (1.6% expected, -0.9% in February); Non-defense capital goods orders excluding aircraft (1.5% expected, -0.9% in February) Non-defense capital goods shipments excluding aircraft (1.5% expected, -1.1% in February); Dallas Fed Manufacturing Activity Index, April (30.0 expected, 28.9 in March)
  • Tuesday: FHFA House Price Index, month-over-month, February (1.0% expected, 1.0% in January); S&P CoreLogic Case-Shiller 20-City Composite index, month-over-month, February (1.1% expected, 1.2% in January); S&P CoreLogic Case-Shiller 20-City Composite index, year-over-year, February (11.8% expected, 11.1% in January); Conference Board Consumer Confidence, April (112.0 expected, 109.7 in March); Richmond Fed Manufacturing Index, April (22 expected, 17 in March)
  • Wednesday: MBA Mortgage Applications, week ended April 23 (8.6% during prior week); Advance goods trade balance, March (-$87.5 billion expected, -$86.7 billion in February); Wholesale inventories, month-over-month, March preliminary (0.6% expected, 0.6% in February); Retail inventories, month-over-month, March (0.0% in February); FOMC monetary policy decision
  • Thursday: Initial jobless claims, week ended April 24 (550,000 expected, 547,000 during prior week); Continuing claims, week ended April 17 (3.674 million during prior week); GDP annualized quarter-over-quarter, Q1 advanced print (6.5% expected, 4.3% in Q4); Personal consumption, Q1 advanced print (10.5% expected, 2.3% in Q4); Core personal consumption expenditures, Q1 advanced print (2.4% expected, 1.3% in Q4); Pending home sales, month-over-month, March (4.5% expected, -10.6% in February)
  • Friday: Personal income, March (20.0% expected, -7.1% in February); personal spending, March (4.3% expected, -1.0% in February); Personal consumption expenditures deflator, month-over-month, March (0.5% expected, 0.2% in February); Personal consumption expenditures deflator, year-over-year, March (2.3% expected, 1.6% in February); MNI Chicago PMI, April (65.0 expected, 66.3 in March); University of Michigan consumer sentiment, April final (87.8 expected, 86.5 in March)
 

NoWay

It's time to play the game
A Shanghai stanotte il rame ha toccato i massimi degli ultimi dieci anni a 9.650 tonnellate. Goldman Sachs, a metà di questo mese aveva scritto che nel breve periodo dovrebbe arrivare intorno a 11.000 dollari. Nei prossimi tre cinque anni, per effetto di una domanda vista in forte aumento a causa della transizione energetica verso l’energia elettrica prodotta da combustibile verde, il prezzo dovrebbe arrivare intorno a 15.000 dollari.
 

NoWay

It's time to play the game
Dopo una sfibrante giornata di rinvii - il Consiglio dei ministri già rinviato venerdì, ieri è slittato dalle 10 della mattina alle 21.30 della sera - in serata ha dovuto alzare il telefono Draghi. E parlare direttamente con von der Leyen. Draghi ha dato la sua parola, “su queste riforme garantisco io” ha detto. Ed è abbastanza chiaro che le garanzie a questo punto hanno a che fare con la sua permanenza in ruoli guida della politica italiana. O a palazzo Chigi. O al Quirinale.


Quando si dice che uno non vale l'altro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto