Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo questo certificato CH0404584572 ha scambiato per l'ultima volta venerdì fino alle 13 e io con la solita fortuna sono arrivato alle 15 !! Ho chiamato Leonteq ma non possono fare niente :(

Si, quella di Maggio 2021 si..se ti riferisci a quella di Aprile il prodotto andava comprato prima che venisse messo a mercato..
non capisco, si prendono cedole da gennaio 2021. Che significa che andava comprato prima che venisse messo a mercato? TRa l'altro oggi è rilevazione di quella di Aprile, quindi non si prende più la cedola incondizionata.

grazie, tutto chiaro, non conviene.

Mah...oddio...comprato a 1014 si paga nel prezzo la prossima cedola ma, male che vada, si prende la successiva prima dell'eventuale autocall che, se non avvenisse, visto il buon rendimento cedolare mensile, a mio parere non farebbe deprezzare il cert più di tanto (anzi, magari lo farebbe pure salire un po', con la prospettiva di pagare più cedole).

Se aggiungiamo che copre il capitale per una discesa del WO del 56% e che ha pure l'airbag...per quanto volatili siano i sottostanti, secondo me non è poi tanto male

non capisco, si prendono cedole da gennaio 2021. Che significa che andava comprato prima che venisse messo a mercato? TRa l'altro oggi è rilevazione di quella di Aprile, quindi non si prende più la cedola incondizionata.

Scusa Carlo, quella di aprile (come quella di maggio), non ha data di rilevazione, perchè è incondizionata, mentre quella di giugno è pure lei incondizionata, ma ha la data di rilevazione (ai fini dell'autocall)

1619440638427.png

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto