Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno
avrei della liquidità da parcheggiare per qualche anno e cercavo dei certs a capitale protetto.
nel portale certificati e derivati cosa devo mettere esattamente nel motore di ricerca?

p.s se avete isin da segnalarmi di qualche certs secondo voi interessante accetto segnalazioni , ovviamente a mia responsabilità.

grazie

puoi fare una ricerca libera e poi ordinarli in base alla percentuale di protezione, certo è un po' macchinoso

1610012991596.png

buongiorno
avrei della liquidità da parcheggiare per qualche anno e cercavo dei certs a capitale protetto.
nel portale certificati e derivati cosa devo mettere esattamente nel motore di ricerca?

p.s se avete isin da segnalarmi di qualche certs secondo voi interessante accetto segnalazioni , ovviamente a mia responsabilità.

grazie
guarda se ti piace NL0015443391 io ne ho 150

buongiorno

grazie

Come Nome Cash Collect Protection, Cash Collect Protetto, tutta la serie degli Equity Protection o Phoenix Memory Protection...

buy CH0461384700 incremento di posizione con obiettivo rimb il 26.01(anche se preferirei continuare a cedolare su questo)
buy CH0506331609 obiettivo rimborso il 22.01 oppure tenere (con obiettivo valorizzazione a bilancio degli effetti della chiusura degli store meno redditizi ed abbassamento della soglia di autocall all'75% da Giu '21)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto