Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reclamo con copia Final Terms e copia contabile di acquisto. Comprato il 14 dava diritto alla cedola...

Anch'io sono diverse volte incorso in questo tipo di problemi da cui si esce positivamente ma, spesso, dopo parecchio tempo, parecchi solleciti e qualche minaccia.....
dopo queste esperienze evito di solito di effettuare queste manovre sul filo delle date perché spesso si incorre in questi disservizi che, mi sono accorto nei fatti, rappresentano difficoltà anche ai gestori, perché anche se siamo nell'era tecnologica dell'informatica la catena degli intermediari comporta difficoltà a risolvere il problema.

Buy XS2053754227, non ero in cima alla lista dei bid, ma lo scarichetto è arrivato a prendermi...

buongiorno
avrei della liquidità da parcheggiare per qualche anno e cercavo dei certs a capitale protetto.
nel portale certificati e derivati cosa devo mettere esattamente nel motore di ricerca?

p.s se avete isin da segnalarmi di qualche certs secondo voi interessante accetto segnalazioni , ovviamente a mia responsabilità.

grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto