Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi ho incrementato questo (XS1575037582) poichè entrato moderatamente in BIG(solo come % giornaliera ma non come distanza assoluta) riga 40 del mio monitor

ieri avevo incremento GB00BKXLST45 riga 61 già BIG da qualche giorno

mi sono andato a rivedere le ultime sortite del servizio clienti Binck sul forum ,si ride per non piangere

L'obiettivo del Gruppo Saxo è migliorare ed aggiungere nuovi servizi. Non di peggiorare i servizi esistenti.
È comunque ancora prematuro avere già una idea delle possibili sinergie e degli sviluppi di prodotto

Cordiali Saluti
Binck

Mi pare impossibile che una dichiarazione del genere su un forum pubblico non possa essere punibile sotto un qualche aspetto alla luce degli sviluppi.
Con questa dichiarazione, nessuno di noi si é attivato per cercare alternative e anzi potrebbe avere trasferito liquidità o acceso nuovi investimenti.

qualcuno mi aiuta a capire se sul IT0005383275 quello in bid a 909.xx è il MM oppure no? dal sito di isp dà un altro valore e non ricordo se per isp si segnalano quelli sul book o quelli del MM medesimo :rolleyes:
grazie

Mi pare impossibile che una dichiarazione del genere su un forum pubblico non possa essere punibile sotto un qualche aspetto alla luce degli sviluppi.
Con questa dichiarazione, nessuno di noi si é attivato per cercare alternative e anzi potrebbe avere trasferito liquidità o acceso nuovi investimenti.
Pensa che a me hanno censito un certificato, subito acquistato, il giorno prima del diktat.

Buongiorno a tutti.

@kiaker : per cortesia, potresti verificare le payment date in CedLab del XS1575036428, che non corrispondono a quanto riportato sul FT.

Giacchè ci siamo, avrei anche una domanda (che penso interessi molti "forumisti"): quando nel FT non è riportata la record-date (come nel caso di questo emittente), dove trovi il dato?

Grazie.

a posto :up:

Ragazzi un aiuto!

qualcuno ha una lista maxi-coupon preferiti che staccano il/i cedolone/i da qui al 30 giugno? vorrei smaltire le minus che ho su binck per poi trasferire il/i titolo/i su fineco.. credo che anche qui siamo tutti al corrente di cosa stanno combinando quelli li'!!
Purtroppo e' un tipo di certificato che ho sempre snobbato e quindi nn ne ho tra i preferiti (mea culpa)

Grazie in anticipo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto