Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
qualcuno ha una lista maxi-coupon preferiti che staccano il/i cedolone/i da qui al 30 giugno? vorrei smaltire le minus che ho su binck per poi trasferire il/i titolo/i su fineco.. credo che anche qui siamo tutti al corrente di cosa stanno combinando quelli li'!!
Purtroppo e' un tipo di certificato che ho sempre snobbato e quindi nn ne ho tra i preferiti (mea culpa)
qualcuno ha una lista maxi-coupon preferiti che staccano il/i cedolone/i da qui al 30 giugno? vorrei smaltire le minus che ho su binck per poi trasferire il/i titolo/i su fineco.. credo che anche qui siamo tutti al corrente di cosa stanno combinando quelli li'!!
Purtroppo e' un tipo di certificato che ho sempre snobbato e quindi nn ne ho tra i preferiti (mea culpa)
qualcuno mi aiuta a capire se sul IT0005383275 quello in bid a 909.xx è il MM oppure no? dal sito di isp dà un altro valore e non ricordo se per isp si segnalano quelli sul book o quelli del MM medesimo
grazie