Certificati di investimento - Cap. 4 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Nuovo calo delle immatricolazioni di auto in Europa, seppur più contenuto. Secondo i dati diffusi oggi da Acea, l'associazione dei costruttori auto in Europa, le immatricolazioni nell'area Ue+EFTA+UK hanno mostrato a dicembre una flessione del 3,7% rispetto ai livelli dell'anno prima, in miglioramento rispetto al -13,5% di novembre. Il 2020 viene archiviato con il peggior crollo delle immatricolazioni mai registrato prima (da quando è iniziata la rilevazione) pari a -24,3%, scendendo a quota 11.961.182, un livello quasi identico a quello del 1994 cioè di 26 anni fa. Come è ben noto, la ragione della drammatica caduta delle vendite di autovetture è l’impatto della pandemia di Coronavirus che non ha risparmiato nessun paese. Le immatricolazioni chiudono infatti in rosso in tutti i 30 paesi dell’area con un calo massimo del 42,8% in Croazia.


Fiat Chrysler Automobiles (Fca) fa meglio del mercato, registrando un aumento delle immatricolazioni in Europa a dicembre. Secondo i dati diffusi oggi da Acea, l'associazione dei costruttori auto in Europa, le immatricolazioni di Fca nell'area Ue+EFTA+UK hanno mostrato a dicembre un rialzo del 7,5% rispetto all'anno prima, contro un -3,7% del mercato. Tra i singoli marchi, hanno fatto meglio lancia/Chrysler con un +20,5%, Alfa Romeo con un +19,9% e Jeep con un +19,7%.
 

NoWay

It's time to play the game
:lol: :lol: ...e magari qualcuno dei "costruttori" gli crede pure :ihih:

Chissà cosa ne pensa della questione il PD...:rotfl:

Buongiorno a tutti.

Per quello che conta posso dirti cosa ne penso io. La cosa è passata quasi sotto silenzio, ma mi sembra molto grave che un Premier si attribuisca prerogative che spettano solo al Parlamento...
 

Guni

Keep calm and trade on
ma quante cedoile ha in memoria questo? IT0005383275

9 cedole

1611043456015.png
 

giancarlo22

Forumer storico
Per quello che conta posso dirti cosa ne penso io. La cosa è passata quasi sotto silenzio, ma mi sembra molto grave che un Premier si attribuisca prerogative che spettano solo al Parlamento...

Il premier si trova sotto shock e naviga a vista cercando dovunque barche di salvataggio. E' una fase caotica della politica italiana sotto stress per la situazione pandemica che va ad aggravare in modo drammatico la situazione economica e il debito pubblico. Speriamo che si ristabilisca presto un minimo di lucidità.
 

NoWay

It's time to play the game
Il premier si trova sotto shock e naviga a vista cercando dovunque barche di salvataggio. E' una fase caotica della politica italiana sotto stress per la situazione pandemica che va ad aggravare in modo drammatico la situazione economica e il debito pubblico. Speriamo che si ristabilisca presto un minimo di lucidità.

Non saprei. Mi auguro solo che non abbia ragione Renzi quando parla di vulnus democratico...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto