Certificati di investimento - Cap. 4 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
European Commission Has Warned Some Preliminary National Plans To Spend EU Covid Recovery Money Lack Detail, Need To Be Improved
 

Alexreferee11

Forumer storico
DE000MS8KHL7 mi potete spiegare bene come funziona? Grazie
Non è difficile: rilevazione annua al 104% dello strike per un valore del 90% del nominale previsto alla prossima rilevazione il 30.08.2021. Se si arrivasse alla scadenza rimborsa 1.000€ se sopra barriera ma sotto strike mentre, se venisse rispettato il valore del 104% rimborserebbe 135% ovvero 2350€.
 

NoWay

It's time to play the game
DE000MS8KHL7 mi potete spiegare bene come funziona? Grazie

Rimborso anticipato con premio se alla rilevazione worst of > 104% valore iniziale.
A scadenza sempre premio se > 104% oppure 100% se worst of> 52% valore iniziale oppure performance del worst of se < 52% valore iniziale
 

enmontic

Forumer storico
Ho anch' io un dubbio:
assodato che l' evento click-on escluda il sottostante dalle successive rilevazioni per la cedola condizionata e l' eventuale autocall, è possibile che rientri in gioco nella rilevazione finale ?
rileggendo il KID e le final terms, alla data di scadenza non trovo l' esclusione del sottostante per il quale si è verificato in precedenza il click on. Sbaglio ?

Leggo dal KID:

alla Data di Scadenza, a condizione che il prodotto non sia stato rimborsato anticipatamente, si riceverà un importo finale di liquidazione condizionato:- Se un Evento Click-on risulta essersi verificato per ogni Sottostante(k) in almeno una Data di Valutazione dell’Evento Click-On oppure se il Livello Finale del Sottostante di Riferimento è pari o superiore allaBarriera sul Capitale, si riceverà il 100% del Valore Nominale.

La parte in grassetto mi sembra escludere che un sottostante per cui si sia verificato l'evento click-on rientri in gioco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto