Certificati di investimento - Cap. 4 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Leggo dal KID:

alla Data di Scadenza, a condizione che il prodotto non sia stato rimborsato anticipatamente, si riceverà un importo finale di liquidazione condizionato:- Se un Evento Click-on risulta essersi verificato per ogni Sottostante(k) in almeno una Data di Valutazione dell’Evento Click-On oppure se il Livello Finale del Sottostante di Riferimento è pari o superiore allaBarriera sul Capitale, si riceverà il 100% del Valore Nominale.

La parte in grassetto mi sembra escludere che un sottostante per cui si sia verificato l'evento click-on rientri in gioco

Quoto questo tuo post solo per comodità. Hai visto che la segnalazione che avevi fatto sull'Intesa su AA non era poi così male come temevi? :)
 

enmontic

Forumer storico
Quoto questo tuo post solo per comodità. Hai visto che la segnalazione che avevi fatto sull'Intesa su AA non era poi così male come temevi? :)

Hai ragione! C'é voluto un po' perché il MM si riallineasse ai valori precedenti il calo ingiustificato ma alla fine ci é tornato ... io però lo aspetto (e spero ci arrivi) a valori più alti...
 

NoWay

It's time to play the game
Sarà per caso un richiamo rivolto all'Italia ?????

No, generalizzato...

La Commissione europea ha avvertito questo mese che i progetti nazionali proposti finora, che prevedono la spesa della cifra record di 1.800 miliardi di euro dalle casse del blocco per rilanciare le economie devastate dalla pandemia di Covid-19, sono troppo deboli per avere successo.
Lo hanno riferito alcune fonti a Reuters.
 

CarloConti

Forumer storico
DE000CB962A7 incredibilmente un certificato della vecchia generazione che ancora resisteva nel mio ptf da moltissimo tempo e varie vicissitudini potrebbe addirittura rimborsare con particolare soddisfazione. La cosa strana è che vedo un'offerta in ask. Ma essendo bid only quote driven, come fa ad avere ask?
Altra considerazione è sul fatto che qualsiasi titolo importante americano, e del nasdaq in particolare, si fosse comprato nel 2018, 2019, 2020.... è solo incredibilmente salito, ed infatti questo certificato è durato "grazie" all'unico titolo europeo... italiano in basket. A volte la decorrelazione paga....
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
German ZEW Survey: Export Expectations Have Increased Significantly - Economic Outlook For German Economy Has Improved Slightly
 

NoWay

It's time to play the game
DE000CB962A7 incredibilmente un certificato della vecchia generazione che ancora resisteva nel mio ptf da moltissimo tempo e varie vicissitudini potrebbe addirittura rimborsare con particolare soddisfazione. La cosa strana è che vedo un'offerta in ask. Ma essendo bid only quote driven, come fa ad avere ask?

Puoi metterti in ask, ma può colpirti solo il MM...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto