Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda per chi ha SELLA [e meglio ancora se è divenuto cliente in tempi recenti]. Per l'accredito delle cedole dei certificati si paga ?
Nelle condizioni del conto titoli si fa genericamente riferimento a cedole e dividendi "esteri" senza specificare quali siano ...

Binck mi ha bloccato l'operatività perché non avrei spedito le dichiarazioni dei redditi come da loro richiesto in una mail che io non ho mai ricevuto, né ho mai ricevuto solleciti, né il mio referente con cui ho parlato due giorni fa mi ha minimamente accennato il problema.
Veramente a me hanno chiesto anche le successioni dei miei genitori per giustificare da dove provenisse il capitale (e si che su Binck ho depositato pochissimo, specie rispetto a quello depositato su Fineco).
Sto smobilitando per cui se mi bloccassero la possibilità di fare acquisti mi farebbero solo un baffo.
Mi spiace solo per quelli che credevano nella possibilità di trasmigrare su BG Saxo in modo (quasi) indolore.
E' evidente che non conoscono la realtà di BG, di cui pure sono correntista!

Domanda per chi ha SELLA [e meglio ancora se è divenuto cliente in tempi recenti]. Per l'accredito delle cedole dei certificati si paga ?
Nelle condizioni del conto titoli si fa genericamente riferimento a cedole e dividendi "esteri" senza specificare quali siano ...

ciao io sono cliente da fine 2020. premesso che ho commissione "all in" tramite società di cons indipendente. cmq non mi risulta ci sia alcun costo allo stacco cedole dei certificati. solo ogni tanto non sono censiti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto