Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Binck mi ha bloccato l'operatività perché non avrei spedito le dichiarazioni dei redditi come da loro richiesto in una mail che io non ho mai ricevuto, né ho mai ricevuto solleciti, né il mio referente con cui ho parlato due giorni fa mi ha minimamente accennato il problema.
L'istat nel 2018 stimava una mediana per il 2021 di 60,340 milioni, complice la pandemia siamo nel giro di 3 anni già sotto la stima di 1 milione di persone, i 59,200 che abbiamo oggi li stimavano al 2041.
Di questo passo nel 2050 saremo sicuramente piu vicini ai 50 milioni che ai 60
Binck mi ha bloccato l'operatività perché non avrei spedito le dichiarazioni dei redditi come da loro richiesto in una mail che io non ho mai ricevuto, né ho mai ricevuto solleciti, né il mio referente con cui ho parlato due giorni fa mi ha minimamente accennato il problema.
Mai sentito di un broker che chiede copia della dichiarazione dei redditi (!).
Semmai possono chiederti la provenienza dei capitali (come fanno per l'apertura di tutti i conti correnti), ma mica i tuoi redditi precisi....
Mai sentito di un broker che chiede copia della dichiarazione dei redditi (!).
Semmai possono chiederti la provenienza dei capitali (come fanno per l'apertura di tutti i conti correnti), ma mica i tuoi redditi precisi....
ipotizzo.. Enmontic utilizza la marginazione e quindi l'approvazione passa attraverso la valutazione reddituale proprio come se si tratti di un finanziamento. Al di là del fatto che in ogni caso tra poco non ci sarà più, è probabile che la richiesta fosse di qualche tempo fa per il rinnovo
ipotizzo.. Enmontic utilizza la marginazione e quindi l'approvazione passa attraverso la valutazione reddituale proprio come se si tratti di un finanziamento. Al di là del fatto che in ogni caso tra poco non ci sarà più, è probabile che la richiesta fosse di qualche tempo fa per il rinnovo
Ciao Pierpaolo, la marginazione non la uso più da molto tempo (sui certificati l'hanno tolta), non sono in leva e anzi sono molto liquido. Io non ho niente da nascondere e quindi le dichiarazioni le posso anche mandare, ma io non ricordo di avere ricevuto quella richiesta; comunque una cosa del genere, se é così importante, merita almeno una telefonata o un secondo sollecito. Adesso il mio conto é bloccato in acquisto, posso solo vendere.
Ciao Pierpaolo, la marginazione non la uso più da molto tempo (sui certificati l'hanno tolta), non sono in leva e anzi sono molto liquido. Io non ho niente da nascondere, ma io non ricordo di avere ricevuto quella richiesta; comunque una cosa del genere, se é così importante, merita almeno una telefonata o un secondo sollecito. Adesso il mio conto é bloccato un acquisto, posso solo vendere.