Certificati di investimento - Cap. 4 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enmontic

Forumer storico
Attorno a ora di pranzo, buy FREXA0011215

A quell'ora mi sembrava ottimo, il buffer é comunque notevole e forse lo é ancora adesso...
 

leon3037

Forumer storico
Oltre alla notizia che ha postato Fabrib di nuove scaramucce Cina - Taiwan mi pare proprio che non ci sia altro...

secondo Lorenzo Ippoliti ( e condivido pienamente) la chiave di lettura è questa in basso. Se invece si pensa che tutto venga giustificato a posteriori e che non ci siano dei driver a muovere il mercato, allora è semplicemente casuale, qualche algoritmo ha iniziato a vendere e tutti si accodano. Ma io propendo più per questo, dal momento che oggi scendono pesantemente proprio i tech :

Qualcuno vuole che la debolezza sia dovuta alle tensioni tra Cina e Taiwan.
Più probabilmente si tratta di prese di profitto sulla tecnologia dopo gli straordinari risultati della scorsa settimana e delle mancanza della motivazione marginale alla salita visto che ora tutti i migliori scenari sono già nei prezzi.
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
può anche essere che han girato la pagina del calendario per maggio ed han visto che c'era scritto "sell in may"
e l'hanno interpretato come un promemoria :D
 

NoWay

It's time to play the game
secondo Lorenzo Ippoliti ( e condivido pienamente) la chiave di lettura è questa in basso. Se invece si pensa che tutto venga giustificato a posteriori e che non ci siano dei driver a muovere il mercato, allora è semplicemente casuale, qualche algoritmo ha iniziato a vendere e tutti si accodano. Ma io propendo più per questo, dal momento che oggi scendono pesantemente proprio i tech :

Qualcuno vuole che la debolezza sia dovuta alle tensioni tra Cina e Taiwan.
Più probabilmente si tratta di prese di profitto sulla tecnologia dopo gli straordinari risultati della scorsa settimana e delle mancanza della motivazione marginale alla salita visto che ora tutti i migliori scenari sono già nei prezzi.

Io il motivo di certi movimenti non arrivo a capirlo, così come non ho capito tutto quello che è successo ieri, ma penso che un perchè ci sia sempre...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto