Paoletta1
Nuovo forumer
Se applicano le condizioni di Fideuram meglio lasciar perdere...................
Se applicano le condizioni di Fideuram meglio lasciar perdere...................
Confermo, Sella lo permetteQualcuno sa che Sella lo permette?
Ciao, a me capita perché ho il deposito titoli cointestato (come il cc) e quindi il capital gain viene ripartito tra i 2 intestatari. Ovviamente essendo il conto unico, ti trovi 2 addebiti. Spero di esser stato sufficientemente chiaroScusate, per chi ha fineco, può per piacere controllare se in data di oggi gli sono stati addebitati due volte con due importi identici il capital gain?
Così non mi tocca chiamare domani, se è successo a tutti lo metteranno a posto come per le cedole
Ciao, a me capita perché ho il deposito titoli cointestato (come il cc) e quindi il capital gain viene ripartito tra i 2 intestatari. Ovviamente essendo il conto unico, ti trovi 2 addebiti. Spero di esser stato sufficientemente chiaro
Con tutto il rispetto, ma cos'è sta roba qua?Non ci si stupisce mai abbastanza : Oggi Bitcoin Cash ( la nona cripto per capitalizzazione ) sta salendo del 42% a 1340 Usd e se dovesse tornare ai suoi massimi del Dicembre 2017 si potranno rivedere i 4386 Usd..
Vedi l'allegato 603093
Vedi l'allegato 603094