Certificati di investimento - Cap. 4 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Molti dei titoli americani presenti in molti ctf anche oggi scendono abbastanza, quindi nessun recupero. Alla fine anche Moderna è improvvisamente precipitata!! Kissà per quale motivo
 

Dandan1968

Forumer storico
Scusate, per chi ha fineco, può per piacere controllare se in data di oggi gli sono stati addebitati due volte con due importi identici il capital gain? :wall:
Così non mi tocca chiamare domani, se è successo a tutti lo metteranno a posto come per le cedole
 

Raffo23

Nuovo forumer
Scusate, per chi ha fineco, può per piacere controllare se in data di oggi gli sono stati addebitati due volte con due importi identici il capital gain? :wall:
Così non mi tocca chiamare domani, se è successo a tutti lo metteranno a posto come per le cedole
Ciao, a me capita perché ho il deposito titoli cointestato (come il cc) e quindi il capital gain viene ripartito tra i 2 intestatari. Ovviamente essendo il conto unico, ti trovi 2 addebiti. Spero di esser stato sufficientemente chiaro
 

Brixiano

Nuovo forumer
Ciao, a me capita perché ho il deposito titoli cointestato (come il cc) e quindi il capital gain viene ripartito tra i 2 intestatari. Ovviamente essendo il conto unico, ti trovi 2 addebiti. Spero di esser stato sufficientemente chiaro

Confermo anche per quanto riguarda la mia situazione: il capital gain è stato splittato tra i due intestatari del conto, ma la somma dei due addebiti coincide con quanto previsto.
 

skolem

Listino e panino
Non ci si stupisce mai abbastanza : Oggi Bitcoin Cash ( la nona cripto per capitalizzazione ) sta salendo del 42% a 1340 Usd e se dovesse tornare ai suoi massimi del Dicembre 2017 si potranno rivedere i 4386 Usd..

Vedi l'allegato 603093

Vedi l'allegato 603094
Con tutto il rispetto, ma cos'è sta roba qua?
Come si fa a fare un ragionamento o una previsione razionale su uno strumento del genere? Quali sono i fondamentali o le notizie che possano giustificare questi movimenti?
Perché non potrebbe essere una bella truffa, in cui un gruppo di investitori si muove coordinato per pompare le quotazioni? Mai sentito parlare della classica tecnica del “pump and dump” (gonfia e scarica)? Esiste un qualche ente regolamentatore che possa evitare queste truffe o sulle crypto che non sono di nessuno, tutto è lecito???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto