Certificati di investimento - Cap. 4 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
Ritengo questa nuova posizione di Biden a sostegno della libertà dai brevetti per i vaccini assai pericolosa:

Molti non si rendono conto della forza che i brevetti danno alla ricerca.
Pfizer non ha solo sviluppato un brevetto, ma tutta una tecnologia nuova m-rna che potrebbe essere utile per molte altre malattie.
Se salta il brevetto salta ogni futura ricerca, indispensabile sia per le potenziali nuove future varianti che per nuove malattie.
Credo ci voglia più attenzione nel pronunciarsi.
Magari suggerire/negoziare a livello WTO dei costi ridotti di licensing per i paesi poveri, ma non può parlare realmente di sospensione dei brevetti.... Significherebbe essere lontano dalla realtà della ricerca scientifica.
 

NoWay

It's time to play the game
@kiaker. Puoi riguardare la scheda dell'XS2266427066? Per me ci sono errori nelle condizioni di rimborso anticipato e in quelle di rimborso a scadenza...
 

NoWay

It's time to play the game
Scusate, per chi ha fineco, può per piacere controllare se in data di oggi gli sono stati addebitati due volte con due importi identici il capital gain? :wall:
Così non mi tocca chiamare domani, se è successo a tutti lo metteranno a posto come per le cedole

Dopo aver letto il tuo post, sono andato a controllare. 1 solo movimento di addebito, ma non avevo idea di aver "prodotto" così tanto a marzo... :eek:
 

kiaker

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
@kiaker. Puoi riguardare la scheda dell'XS2266427066? Per me ci sono errori nelle condizioni di rimborso anticipato e in quelle di rimborso a scadenza...

corretto il refuso nella data di osservazione. Per la scadenza, stiamo facendo delle modifiche in DB e al momento all'ultima data si vede sia la cedola che il coupon con stesso trigger. A breve verrà visualizzata come prima
 

NoWay

It's time to play the game
corretto il refuso nella data di osservazione. Per la scadenza, stiamo facendo delle modifiche in DB e al momento all'ultima data si vede sia la cedola che il coupon con stesso trigger. A breve verrà visualizzata come prima

No, non intendevo quello. Dal kid io ho capito che per la rilevazione anticipata prima si guarda il worst, poi il basket e infine il best. Invece a scadenza capitale salvo se best sopra strike o se worst sopra barriera. Sbaglio?
 

NoWay

It's time to play the game
Il dollaro australiano scende, così come le borse di Sidney e di Shanghai, dopo il congelamento di un importante accordo di collaborazione commerciale tra Cina ed Australia annunciato stanotte da un organo di governo di Pechino.
Il comunicato della Commissione nazionale per lo sviluppo e le riforme che sospende a data da definirsi l’accordo di dialogo sui commerci tra Cina ed Australia, arriva il mese dopo la decisione del governo di Sidney di cancellare la partecipazione dello stato di Victoria all’iniziativa Belt&Road della Cina.


Anche se il petrolio ed il rame hanno rallentato, prosegue la corsa delle materie prime, grazie al rally dei minerali ferrosi, del gas naturale ed anche del caffè (+6%), l’indice Bloomberg delle commodity tocca un nuovo massimo dal 2015.
 

NoWay

It's time to play the game
UniCredit Q1 Net Income Eu887m, Est. Eu430.2m - Q1 Rev. Eu4.69b, Est. Eu4.29b - Q1 Cet1 Ratio Fully-Loaded 15.9% - Q1 Loan-Loss Provision Eu167m, Est. Eu651.8m


Ab InBev Q1 Rev. $12.29b, Est. $11.56b - Q1 Adj EBITDA $4.27b, Est. $4.10b - Q1 Adj EBITDA +14.2%, Est. +7.25% - Q1 Underlying EPS 55c, Est. 56c


Air France-KLM: Liquidity Stood At Eu8.5b As Of March 31 - Q1 Rev Down 57% To Eu2.16b; Estimate Eu2.09b - Q1 Oper Loss Eu1.18b; Estimated Loss Eu1.32b - Sees Q2 Capacity At About 50% Of 2019 Level - Mulls Additional Equity Options To Boost Balance Sheet


Volkswagen Q1 Rev. Eu62.4b, Est. Eu60.3b - Q1 Operating Profit Eu4.81b, Est. Eu4.15b - Sector's Shortage Of Microchips In Q2 Seen More Significant - Raises 2021 Earnings Forecast After Q1 Profit Beat Estimates
 
Ultima modifica:

gianni76

Forumer storico
UniCredit Q1 Net Income Eu887m, Est. Eu430.2m - Q1 Rev. Eu4.69b, Est. Eu4.29b - Q1 Cet1 Ratio Fully-Loaded 15.9% - Q1 Loan-Loss Provision Eu167m, Est. Eu651.8m
Ma si sono messi d'accordo con Intesa? Sembra una fotocopia! Ricavi e profitti superiori alle attese con una quota molto minore di accantonamenti e CET1 fully loaded identico al 15.9%. Mah....
 

NoWay

It's time to play the game
Ma si sono messi d'accordo con Intesa? Sembra una fotocopia! Ricavi e profitti superiori alle attese con una quota molto minore di accantonamenti e CET1 fully loaded identico al 15.9%. Mah....

Parlando in generale, mi sembra che a questa tornata stiano uscendo numeri ben sopra le attese...
 

kiaker

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
No, non intendevo quello. Dal kid io ho capito che per la rilevazione anticipata prima si guarda il worst, poi il basket e infine il best. Invece a scadenza capitale salvo se best sopra strike o se worst sopra barriera. Sbaglio?

si è come dici. Aggiornato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto