Sui movimenti di Fineco mi ritrovo
Riaccredito promo certificates aprile 2021
Qualcuno si trova lo stesso movimento?
JE00BGBBCX03 non doveva pagare venerdì?
Con WB pagata stamattinaNon l'ho ricevuta nemmeno io...sarà in arrivo oggi con valuta ieri
GIà ieri si era beccato un -13%, chissà oggi.Plug Power files to delay Form 10-Q, provides preliminary Q1 results
CH0535743634 |
..Io ho provato tempo fa ed il problema per i certificati è che 1) piu' che un prezzo ci vuole un eseguito che rispetti l'ordine condizionato 2) se il book è vuoto o ci sono perecchie figure fra una offerta e l'altra non è detto che sia eseguito. Insomma li ho sempre controllati ad occhio per questi motivi, molto piu' efficace l'ordine correlato sui turbo/mini future (correli la vendita/acquisto dello strumento al raggiungimento di un determinato livello del sottostante)Ho inserito un ordine di vendita condizionato cioè che quando un certificato raggiunge un determinato prezzo viene automaticamente venduto... e la banca (Fineco) mi ha avvisato via mail che l'ordine è stato eseguito.
Ha già pagato la cedola di aprile.Scusate la solita domanda: comprando oggi si ha diritto a cedola? grazie
CH0535743634