Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti,

@kiaker : in CedLab ci sono dei certs, (tipicamente quelli protetti) che, non avendo specificata la barriera, non compaiono nella ricerca tra quelli a barriera discreta

1620715429738.png

1620715646291.png

1620715704714.png

1620715741284.png

Si può specificarla, così uscirebbero?

Grazie.

"L'inflazione statunitense dovrebbe accelerare fortemente nei prossimi due mesi, con un'inflazione di fondo che dovrebbe avvicinarsi al 4% e un'inflazione 'core' intorno al 3%; se poi gli effetti di base si attenueranno, l'inflazione 'core' dovrebbe comunque rimanere intorno al 2,5% fino alla fine del 2022, cioè un livello più che adeguato per la Federal Reserve americana", commenta François Rimeu, senior strategist di La Française AM.

Strano che nei vari discorsi sull'inflazione non considerino mai la crescita per verificare la sostenibilità o meno di certe percentuali...

Ho inserito un ordine di vendita condizionato cioè che quando un certificato raggiunge un determinato prezzo viene automaticamente venduto... e la banca (Fineco) mi ha avvisato via mail che l'ordine è stato eseguito.
..Io ho provato tempo fa ed il problema per i certificati è che 1) piu' che un prezzo ci vuole un eseguito che rispetti l'ordine condizionato 2) se il book è vuoto o ci sono perecchie figure fra una offerta e l'altra non è detto che sia eseguito. Insomma li ho sempre controllati ad occhio per questi motivi, molto piu' efficace l'ordine correlato sui turbo/mini future (correli la vendita/acquisto dello strumento al raggiungimento di un determinato livello del sottostante)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto