Certificati di investimento - Cap. 4 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triale

Forumer storico
Turbativa d'asta: è un abuso che nei thread delle small cap/penny stocks in Italia e all'estero viene perpetrato 24 ore su 24. Io stesso assistetti al reato su FOL anni fa. Scrissi alla moderazione ma senza successo.
si ma credo che sanzionare 100 per un guadagno di 2 mi pare uncaso limite tanto è vero che ne parlarono anche giornali non economici
 

NoWay

It's time to play the game
Perchè binck sul modulo di trasferimento dice che i titoli li trasferisce solo su conti appoggio autentificati.Per autentificare un conto oltre al modulo devi fare un bonifico.Ma anche da directa puoi fare bonifici solo su conto appoggio autentificato do cui hai fatto almeno un bonifico.Sto aspettando una risposta da binck.
 

Joe Silver

Forumer storico
Buongiorno Joe, hai disposto anche il trasferimento del famigerato "Julius Baer" (ad oggi non ancora rimborsato)? Fineco, nel mio caso, non lo riceverebbe.

No, quello a scanso ulteriori equivoci, l'ho lasciato in Binck. Tanto si tratta solo di liquidità che si spera di veder arrivare ai primi di Giugno, in base ad una precedente esperienza.
 

sterubb

Forumer storico
Per chi crede nei bancari, il DE000UY36S95 potrebbe andare in autocall il 24/05 (rendendo circa il 3% lordo se comprato a 98); diversamente rende l'1% al mese di cedola a memoria (al 75% dello strike) ed ha una protezione sul WO (UCG) del 44%; lo spread d/l del 2% che tiene il MM ne scoraggia il trading

(Non che sia importante, ma solo per trasparenza, io l'ho comprato oggi)
Mi piace! preso...
 

enmontic

Forumer storico
Buongiorno Joe, hai disposto anche il trasferimento del famigerato "Julius Baer" (ad oggi non ancora rimborsato)? Fineco, nel mio caso, non lo riceverebbe.
Ti ringrazio.

Ciao Fabrib, ti rispondo anche io dato che ho lo stesso problema.
No, non ne ho disposto il trasferimento perché quello deve risolverlo Binck; al 14 giugno, (60 gg dal reclamo) parte il ricorso all'ABF
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto