Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Joe, ma andiamo. Aspetta che ci sia una crisi di governo, magari un solido affondo da -2% a scendere e poi parliamo di affondamento. Questa la chiamano parità. Diamo un senso alle cose sennò sembra che siamo i pupi neo arrivati che vogliono vedere solo verde.
Ah perché non è così? Comunque ho voluto enfatizzare una ripida discesa del grafico, indipendentemente dalla sua consistenza. Infatti pensavo che il PD avesse dichiarato voto contrario...
Ah perché non è così? Comunque ho voluto enfatizzare una ripida discesa del grafico, indipendentemente dalla sua consistenza. Infatti pensavo che il PD avesse dichiarato voto contrario...
La votazione sul Governo è stasera alle 20,30. Per quel che può valere la mia previsione penso che avrà la maggioranza semplice e non quella piena di 160 (se ben ricordo la quota è quella). Comunque questo risultato consentirà la prosecuzione dell'attuale Governo e ognuno rimarrà sulle proprie posizioni.
Quest'anno non mi hanno mandato un tubo (come pure IW, BP e UNI detti anche la cumpagnia de tra' via) e mi hanno pure affibbiato il bollo titoli. Poi hanno riconosciuto l'errore però ancora non hanno stornato...insomma il più sano ha la rogna e la mia banca è in-differente
Quello che secondo me bisogna tener presente è che l'Asia ha chiuso molto verde, l'America è verde e l'Europa (non l'Italia) annaspa. Un paio di riflessioni dovrebbero starci...
Quest'anno non mi hanno mandato un tubo (come pure IW, BP e UNI detti anche la cumpagnia de tra' via) e mi hanno pure affibbiato il bollo titoli. Poi hanno riconosciuto l'errore però ancora non hanno stornato...insomma il più sano ha la rogna e la mia banca è in-differente
La votazione sul Governo è stasera alle 20,30. Per quel che può valere la mia previsione penso che avrà la maggioranza semplice e non quella piena di 160 (se ben ricordo la quota è quella). Comunque questo risultato consentirà la prosecuzione dell'attuale Governo e ognuno rimarrà sulle proprie posizioni.
161, ma si potrebbe porre il problema sollevato ieri dalla Meloni. Mattarella non aveva dato l'incarico al centro-destra perchè non c'era la maggioranza assoluta. Ora va bene anche un Governo di minoranza?