Certificati di investimento - Cap. 4 (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dave85

Forumer attivo
buongiorno, notavo che stanno affossando l'ask MM sul CH0475335177, e che sul DE000VQ18GL3 c'è bid retail abbastanza alto considerando l'affossamento di Nio e Tesla (se poi lo compariamo col BO sono 2 figure sopra, ma vabbè)
 

Fedex71

Forumer storico
Buongiorno a tutti, ho in ptf una manciata di XS2278403824 (a oltre 102) su ALIBABA (unico certificato su questo titolo); avete anche voi certificati con sott ALIBABA? Mantenete o stop loss? Che idea vi siete fatti?
Grazie a tutti per eventuali suggerimenti...
 

Fedex71

Forumer storico
Buongiorno a tutti, ho in ptf una manciata di XS2278403824 (a oltre 102) su ALIBABA (unico certificato su questo titolo); avete anche voi certificati con sott ALIBABA? Mantenete o stop loss? Che idea vi siete fatti?
Grazie a tutti per eventuali suggerimenti...
Chiedo venia è il GB00BLRX2023...
 

Dave85

Forumer attivo
Buongiorno a tutti, ho in ptf una manciata di XS2278403824 (a oltre 102) su ALIBABA (unico certificato su questo titolo); avete anche voi certificati con sott ALIBABA? Mantenete o stop loss? Che idea vi siete fatti?
Grazie a tutti per eventuali suggerimenti...
ciao, qui mi sa che sono sempre stato uno dei più positivi sul titolo e attualmente ho paio di certificati con Baba sotto...personalmente tengo perchè credo sulle prospettive e il capitale che ho immobilizzato non mi serve. poi ovviamente dipende anche da quanto perdi e da quanto ti "fidi" del titolo
 

Fedex71

Forumer storico
ciao, qui mi sa che sono sempre stato uno dei più positivi sul titolo e attualmente ho paio di certificati con Baba sotto...personalmente tengo perchè credo sulle prospettive e il capitale che ho immobilizzato non mi serve. poi ovviamente dipende anche da quanto perdi e da quanto ti "fidi" del titolo
La validità del business è indiscussa...il dubbio sono le mega multe e le autorità di controllo...ma quando viene data una mega multa probabilmente ce da comprare...cmq tengo, non medio, ma tengo; Alibaba incide solo per 1,5% sul ptf complex
 

Dave85

Forumer attivo
La validità del business è indiscussa...il dubbio sono le mega multe e le autorità di controllo...ma quando viene data una mega multa probabilmente ce da comprare...cmq tengo, non medio, ma tengo; Alibaba incide solo per 1,5% sul ptf complex
ottime considerazioni...alla fine i risultati considerati "pessimi" erano dovuti unicamente alla multa, perchè il MOL era buono. che poi andando a vedere il mercato l'aveva fatta salire dopo l'ufficialità della multa, mentre adesso si è accorto che poteva impattare sui numeri. ad ogni modo credo che adesso che ha ristorato per bene le casse del partito, la lasceranno lavorare in pace (e in teoria la faranno rimanere monopolista, ma col loro benestare)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto