Certificati di investimento - Cap. 4 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
Sono stati probabilmente i non eccellenti dati sul mercato del lavoro ad innescare il rimbalzo dei mercati azionari. La frenata della macchina che crea nuovi posti di lavoro negli Stati Uniti è stata considerata una valida pezza giustificativa nelle mani della parte dei dirigenti della Federal Reserve che intendono andare avanti ad oltranza con la stagione dell’emergenza che tiene i bassi schiacciati a terra e fa lievitare i prezzi delle azioni.


Siamo proprio nelle mani di scribi e farisei...
Il bitcoin è in lieve rialzo, ma sotto i 50.000 dollari, mentre il dogeocoin sale del 33%: in entrambi i casi c’è Elon Musk, ancora polemico sul primo ed ora entusiasta del secondo.

...e ciarlatani.
 

Bu$

The sun is life
CH0492545790
XS1273322310
CH0478387969

Vorrei sapere se su questi certificati vi risulta pagata la cedola.
Grazie
 

CarloConti

Forumer storico



la discesa di Airbnb sembra inarrestabile...... invertirà? mha....
 

Siloso

Forumer storico
la discesa di Airbnb sembra inarrestabile...... invertirà? mha....
Hanno un po' di difficoltà a fare utile, ma ieri ha presentato dei dati buoni con dei ricavi molto elevati 886,94M vs 718,85M previsti.

Molto dipenderà dall'evoluzione della pandemia.
Personalmente ho una view positiva e la vedo come un'alternativa alle aviolinee di cui sono già abbastanza pieno.

Per AIRBNB sono investito su XS1575019259 che è anche una struttura stuzzicante lock-in, che ne amplifica le quotazione, infatti solo una settimana fa quotava 1060, con un massimo di quasi 1100 2 settimane fa.
 

Checelamandibona

Forumer storico
Hanno un po' di difficoltà a fare utile, ma ieri ha presentato dei dati buoni con dei ricavi molto elevati 886,94M vs 718,85M previsti.

Molto dipenderà dall'evoluzione della pandemia.
Personalmente ho una view positiva e la vedo come un'alternativa alle aviolinee di cui sono già abbastanza pieno.

Per AIRBNB sono investito su XS1575019259 che è anche una struttura stuzzicante lock-in, che ne amplifica le quotazione, infatti solo una settimana fa quotava 1060, con un massimo di quasi 1100 2 settimane fa.
Fosse così semplice. Vedo tre problemi: difficoltà a trovare nuovi host, concorrenza agguerrita e con spalle larghe (booking ad esempio), quotazione molto alta rispetto all'ipo.
 

Joe Silver

Forumer storico
Hanno un po' di difficoltà a fare utile, ma ieri ha presentato dei dati buoni con dei ricavi molto elevati 886,94M vs 718,85M previsti.

Molto dipenderà dall'evoluzione della pandemia.
Personalmente ho una view positiva e la vedo come un'alternativa alle aviolinee di cui sono già abbastanza pieno.

Per AIRBNB sono investito su XS1575019259 che è anche una struttura stuzzicante lock-in, che ne amplifica le quotazione, infatti solo una settimana fa quotava 1060, con un massimo di quasi 1100 2 settimane fa.

Presente con un cip del DE000VQ3RV99
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto