Certificati di investimento - Cap. 4 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzoferra

Forumer storico
Io personalmente sulla web non riuscirei ad operare neanche 3 minuti... Ho usato la T3 dall'inizio
Si purtroppo me ne sono reso conto.. Il fatto è che io vorrei poter operare anche da cellulare, quindi usare la t3 da PC e la web da cellulare non è il massimo perchè rischio di non prenderci mai dimestichezza
 

NoWay

It's time to play the game
Stellantis e Foxconn, in collaborazione con la sua sussidiaria FIH Mobile Ltd., domani 18 maggio annunceranno una nuova partnership strategica. La partnership verrà presentata nel corso di una conference call e un webcast audio live da Carlos Tavares, amministratore delegato di Stellantis, Young Liu, presidente di Foxconn, Yves Bonnefont, Chief Software Officer di Stellantis, e Calvin Chih, amministratore delegato di FIH. La taiwanese Foxconn è il maggiore assemblatore di iPhone al mondo e intende entrare nel mercato dei veicoli elettrici. Nei mesi scorsi il presidente Liu ha affermato che punta a una quota di mercato del 10% nelle auto elettriche. Settimana scorta Foxconn ha stretto un accordo con la startup di auto elettriche Fisker per co-sviluppare e produrre un nuovo veicolo elettrico. La produzione dell'auto, che sarà venduta con il marchio Fisker in Nord America, Europa, Cina e India, inizierà negli Stati Uniti entro la fine del 2023.
 

Joe Silver

Forumer storico
Domanda per gli sfortunati possessori del certificato UBS DE000UV13657 scaduto a Marzo: avete avuto un qualsiasi riscontro da Binck al reclamo?
 

Fabrib

Forumer storico
May 14 (Reuters) - A federal appeals court on Friday upheld a $25 million judgment and trial verdict finding Bayer's Roundup caused a California resident's non-Hodgkin lymphoma, dealing a blow to the chemical company's hopes of limiting its legal risk over the weed-killer.
The trial judge did not misapply the law when he allowed the lawsuit by Edwin Hardeman to go to trial, as Bayer has argued, according to a three-judge panel of the 9th U.S. Circuit Court of Appeals in San Francisco.
A jury in 2019 awarded Hardeman $5 million in compensatory damages and $75 million in punitive damages. The punitive award was later cut to $20 million, and the appeals court also upheld the reduction.
The Hardeman case was the first so-called bellwether trial for federal cases alleging Roundup causes cancer.
Bayer has said that decades of studies have shown Roundup and other glyphosate-based herbicides that dominate the market are safe for human use.
Bayer has committed $9.6 billion to settle 125,000 claims over Roundup and next week will seek preliminary approval for a $2 billion proposed deal to resolve future claims by consumers who have been exposed to Roundup but have not yet gotten sick
Bayer sta perdendo il 3%
 

NoWay

It's time to play the game
Ryanair:chiude l'anno in rosso di 815 milioni, pesa covid. Traffico ridotto dell'81%. Ricavi scendono a 1,6 miliardi
 

giancarlo22

Forumer storico
Si è capito da che data binck farà pagare i bolli 2021 ?

Da quel che ho capito io Binck farà una chiusura delle posizioni attuali a fine giugno con emissione di estratti conto finali. Tale chiusura dovrebbe esseere equivalente alla chiusura annuale ordinaria dal punto di vista fiscale. Valgono ancora le vecchie condizioni e quindi tale chiusura dovrà comportare il rimborso dei bolli sul montante dei titoli presenti alla data.
I CLienti che rimangono in Binck verranno trasferiti su BG Saxo (i titoli non più trattati verranno accantonati su depositio temporaneo) e nel nuovo ambiente ci saranno nuove condizioni contrattuali e nessun rimborso bolli.
MI scuso in anticipo se quel che dico è sbagliato...
 

Fabrib

Forumer storico
Domanda per gli sfortunati possessori del certificato UBS DE000UV13657 scaduto a Marzo: avete avuto un qualsiasi riscontro da Binck al reclamo?
Nessun riscontro, lo zero più assoluto.
Ho mandato il reclamo ufficiale il 14 Aprile, il 15 Giugno parte ricorso all'ABF con richiesta danni, ed invito tutti voi a fare altrettanto.
Questa la risposta che ho ricevuto io il 13 maggio:
"per quanto concerne il titolo con isin DE000UV13657 non ci è mai stato consegnato dalla controparte, di conseguenza abbiamo avviato un market claim. Servirà del tempo".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto