Joe Silver Forumer storico 19 Gennaio 2021 #1.821 Alexreferee11 ha scritto: Incrementato CH0506331609 e GB00BKN4VR24. Clicca per allargare... Preso anch'io. Quasi 2% in poco più di un mese ci può stare
Alexreferee11 ha scritto: Incrementato CH0506331609 e GB00BKN4VR24. Clicca per allargare... Preso anch'io. Quasi 2% in poco più di un mese ci può stare
NoWay It's time to play the game 19 Gennaio 2021 #1.822 panmal69 ha scritto: Che io ricordi, l'altra volta fu un operazione veloce, perchè il prezzo fu messo a posto in giornata Clicca per allargare... Vedo che ho incrementato di ben 2 pezzi. Ce n'erano ancora 32 quando ho messo l'ordine. Qualcuno mi ha bruciato per una frazione di secondo...
panmal69 ha scritto: Che io ricordi, l'altra volta fu un operazione veloce, perchè il prezzo fu messo a posto in giornata Clicca per allargare... Vedo che ho incrementato di ben 2 pezzi. Ce n'erano ancora 32 quando ho messo l'ordine. Qualcuno mi ha bruciato per una frazione di secondo...
valgri Valter : Born in 1965 19 Gennaio 2021 #1.823 Fabrib ha scritto: JE00BJRSJW49 Il MM vende a 953 euro Clicca per allargare... Forse si aspetta evoluzione negativa della situazione politica italiana ?...
Fabrib ha scritto: JE00BJRSJW49 Il MM vende a 953 euro Clicca per allargare... Forse si aspetta evoluzione negativa della situazione politica italiana ?...
gianni76 Forumer storico 19 Gennaio 2021 #1.824 NoWay ha scritto: Vedo che ho incrementato di ben 2 pezzi. Ce n'erano ancora 32 quando ho messo l'ordine. Qualcuno mi ha bruciato per una frazione di secondo... Clicca per allargare... ti hanno preceduto di ben 2 secondi pieni. Stai diventando vecchio.
NoWay ha scritto: Vedo che ho incrementato di ben 2 pezzi. Ce n'erano ancora 32 quando ho messo l'ordine. Qualcuno mi ha bruciato per una frazione di secondo... Clicca per allargare... ti hanno preceduto di ben 2 secondi pieni. Stai diventando vecchio.
Joe Silver Forumer storico 19 Gennaio 2021 #1.825 valgri ha scritto: Forse si aspetta evoluzione negativa della situazione politica italiana ?... Clicca per allargare... Più negativa di così?
valgri ha scritto: Forse si aspetta evoluzione negativa della situazione politica italiana ?... Clicca per allargare... Più negativa di così?
genoalè Forumer storico 19 Gennaio 2021 #1.826 enmontic ha scritto: perché hai venduto? rimborso a 1021.5 Clicca per allargare... perchè ho sbagliato data rimborso (infatti ho cancellato subito il post)
enmontic ha scritto: perché hai venduto? rimborso a 1021.5 Clicca per allargare... perchè ho sbagliato data rimborso (infatti ho cancellato subito il post)
mk79 Money often costs too much 19 Gennaio 2021 #1.827 valgri ha scritto: Forse si aspetta evoluzione negativa della situazione politica italiana ?... Clicca per allargare... I MM non hanno la
valgri ha scritto: Forse si aspetta evoluzione negativa della situazione politica italiana ?... Clicca per allargare... I MM non hanno la
NoWay It's time to play the game 19 Gennaio 2021 #1.828 mk79 ha scritto: I MM non hanno la Clicca per allargare... Potrebbero farsela prestare da qualche forumer...
mk79 ha scritto: I MM non hanno la Clicca per allargare... Potrebbero farsela prestare da qualche forumer...
valgri Valter : Born in 1965 19 Gennaio 2021 #1.829 Joe Silver ha scritto: Più negativa di così? Clicca per allargare... Nel senso di mancata fiducia al senato con discesa su titoli bancari ed industriali..
Joe Silver ha scritto: Più negativa di così? Clicca per allargare... Nel senso di mancata fiducia al senato con discesa su titoli bancari ed industriali..
giancarlo22 Forumer storico 19 Gennaio 2021 #1.830 Joe Silver ha scritto: Quando hai tempo, sarebbe interessante conoscerne le ragioni. Clicca per allargare... E' presto detto ma invio per canale privato.
Joe Silver ha scritto: Quando hai tempo, sarebbe interessante conoscerne le ragioni. Clicca per allargare... E' presto detto ma invio per canale privato.