Certificati di investimento - Cap. 4 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanoc1

Nuovo forumer
grazie a tutti per le cose da imparare in questo forum....stavo tenendo d'occhio questo certificato XS1778399060 ..da tenere d'occhio Eni ,che dopo il dividendo di lunedi deve restare 10.19....QUOTA 750 che ne pensate?
 

skolem

Listino e panino
Semplici regole, come sempre.
Chi si sta facendo male con le criptovalute, e´ la stessa tipologia di persone che nel ´99 puntava tutto sui titoli tecnologici.

Nel mio caso, per esempio, impiego il 2% del mio capitale, e gli dedico di fatto solo una quota dei dividendi che incasso.
Sugli strappi al rialzo prendo profitto, su giornate come queste reimpiego la liquidita´.
Si azzera tutto? E pazienza, nella peggiore delle ipotesi soldi "miei" ormai non ne perdo.
Ma la mia domanda è: perchè adesso?
Non potevano fermare prima la speculazione? Quanta gente si sta facendo male?
 

Alexreferee11

Forumer storico
grazie a tutti per le cose da imparare in questo forum....stavo tenendo d'occhio questo certificato XS1778399060 ..da tenere d'occhio Eni ,che dopo il dividendo di lunedi deve restare 10.19....QUOTA 750 che ne pensate?
Beh, adesso al netto dello stacco cedola quoterebbe esattamente 10€..direi che c è il forte rischio di perdere soldi acquistando a 750€..e neanche pochi..
 

triale

Forumer storico
MM dispettosi ...se ti metti un tik sopra (o sotto) tene vendono (o comprano ) 1... appena successo ( non a me per fortuna ma per un pelo)
 

Fabrib

Forumer storico
La richiesta di azione di responsabilità contro l'a.d. di Leonardo, Alessandro Profumo, promossa da Bluebell Partners dopo la sentenza di primo grado nella vicenda Mps, secondo quanto apprende l'ANSA da fonti vicine agli azionisti è stata respinta in assemblea dal 99,3% del capitale votante. A favore lo 0,49% (Bluebell è socio con solo 25 azioni pari allo 0,000004% del capitale sociale). Il ministero dell'Economia ha votato contro garantendo continuità operativa per il mandato del cda e riservandosi, come di prassi in questi casi, di valutare l'evoluzione in futuro del procedimento in corso.
 

triale

Forumer storico
Semplici regole, come sempre.
Chi si sta facendo male con le criptovalute, e´ la stessa tipologia di persone che nel ´99 puntava tutto sui titoli tecnologici.

Nel mio caso, per esempio, impiego il 2% del mio capitale, e gli dedico di fatto solo una quota dei dividendi che incasso.
Sugli strappi al rialzo prendo profitto, su giornate come queste reimpiego la liquidita´.
Si azzera tutto? E pazienza, nella peggiore delle ipotesi soldi "miei" ormai non ne perdo.
dipende sempre da quanto uno ha investito... se uno ha investito il 3 per mille del patrimonio finanziario può anche perderli tutti gliene restano sempre 997
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto