Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non te li apre perchè ho fatto copia/incolla dal Cedlab e probabilmente puoi aprirli direttamente solo con le mie credenziali di accesso; se fai copia/incolla sul sito dell'emittente invece di cliccare sul link vedrai che te li apre
Non te li apre perchè ho fatto copia/incolla dal Cedlab e probabilmente puoi aprirli direttamente solo con le mie credenziali di accesso; se fai copia/incolla sul sito dell'emittente invece di cliccare sul link vedrai che te li apre
L'autorità antitrust della Ue ha multato Nomura , Ubs e UniCredit per un totale di 371 milioni di euro, per aver preso parte a un cartello attivo nel trading di titoli di Stato europei.
Ma Nomura c'è sempre quando ci sono rogne nelle banche o nella finanza? C'era nel crollo di MPS, nel crack del fondo Archegos e adesso questo
Scusate la mia ignoranza, ma Efg International è affidabile come emittente? Io, potendo, preferisco cassettare ctf emessi da banche più "blasonate" e magari mi perdo potenziali affari solo per la mia scarsa conoscenza di questi emittenti emergenti.
Scusate la mia ignoranza, ma Efg International è affidabile come emittente? Io, potendo, preferisco cassettare ctf emessi da banche più "blasonate" e magari mi perdo potenziali affari solo per la mia scarsa conoscenza di questi emittenti emergenti.
Explore our financial ratings and instruments, including our fiduciary certificates and tender offers and results. Get in touch today to find out more.