Certificati di investimento - Cap. 4 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on
Grazie Guni, però non me li apre

Non te li apre perchè ho fatto copia/incolla dal Cedlab e probabilmente puoi aprirli direttamente solo con le mie credenziali di accesso; se fai copia/incolla sul sito dell'emittente invece di cliccare sul link vedrai che te li apre

1621504800673.png


1621504921830.png

1621504965124.png
 

skolem

Listino e panino
L'autorità antitrust della Ue ha multato Nomura , Ubs e UniCredit per un totale di 371 milioni di euro, per aver preso parte a un cartello attivo nel trading di titoli di Stato europei.

Ma Nomura c'è sempre quando ci sono rogne nelle banche o nella finanza? C'era nel crollo di MPS, nel crack del fondo Archegos e adesso questo
 

bart2002

Forumer attivo
Buy CH0588770252, da tenere in cassetto mi pare buono...
Scusate la mia ignoranza, ma Efg International è affidabile come emittente? Io, potendo, preferisco cassettare ctf emessi da banche più "blasonate" e magari mi perdo potenziali affari solo per la mia scarsa conoscenza di questi emittenti emergenti.
 

NoWay

It's time to play the game
Scusate la mia ignoranza, ma Efg International è affidabile come emittente? Io, potendo, preferisco cassettare ctf emessi da banche più "blasonate" e magari mi perdo potenziali affari solo per la mia scarsa conoscenza di questi emittenti emergenti.

 

skolem

Listino e panino
Scusate la mia ignoranza, ma Efg International è affidabile come emittente? Io, potendo, preferisco cassettare ctf emessi da banche più "blasonate" e magari mi perdo potenziali affari solo per la mia scarsa conoscenza di questi emittenti emergenti.
Per mia piccola esperienza, hanno il bid only facile e si rischia di restare incastrati :mad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto