Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il MM che ha 2500 pz in bid del famigerato CH0478388884 con wirecard a 1,965 , quando quotava praticamente niente, che vorrà dire?

Così per curiosità

il DE000VP7SCZ5 ha RWE sempre sul filo ed il 28/5 rileva la scadenza trimestrale, ai prezzi di oggi, in caso di rimborso anticipato con rwe che dovrebbe recuperare un 2,12%, ci sarebbe un 4,15% circa di guadagno. Io ne ho in ptf e ho saltato già la precedente rilevazione trimestrale, chissà che questa non sia la volta buona.
:benedizione:

il DE000VP7SCZ5 ha RWE sempre sul filo ed il 28/5 rileva la scadenza trimestrale, ai prezzi di oggi, in caso di rimborso anticipato con rwe che dovrebbe recuperare un 2,12%, ci sarebbe un 4,15% circa di guadagno. Io ne ho in ptf e ho saltato già la precedente rilevazione trimestrale, chissà che questa non sia la volta buona.
Ce l'ho anche io e lo tengo fino alla fine

:abbocca:

XS1520290633 lo reputo migliore Carlo (per la cronaca li ho entrambi in Ptf)

GB00BGDFX156​
ho visto ora che c'è stato una crollo tra le 13,24 e le 13,30 e sono stato servito. Ma ero via e non capisco cosa sia successo. Non mi pare che il sottostante Eni abbia sbarellato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto