Certificati di investimento - Cap. 4 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

etrusc0

Nuovo forumer
Ma il MM che ha 2500 pz in bid del famigerato CH0478388884 con wirecard a 1,965 , quando quotava praticamente niente, che vorrà dire?

Così per curiosità
 

silvio68

Nuovo forumer
il DE000VP7SCZ5 ha RWE sempre sul filo ed il 28/5 rileva la scadenza trimestrale, ai prezzi di oggi, in caso di rimborso anticipato con rwe che dovrebbe recuperare un 2,12%, ci sarebbe un 4,15% circa di guadagno. Io ne ho in ptf e ho saltato già la precedente rilevazione trimestrale, chissà che questa non sia la volta buona.
:benedizione:
 

skolem

Listino e panino
il DE000VP7SCZ5 ha RWE sempre sul filo ed il 28/5 rileva la scadenza trimestrale, ai prezzi di oggi, in caso di rimborso anticipato con rwe che dovrebbe recuperare un 2,12%, ci sarebbe un 4,15% circa di guadagno. Io ne ho in ptf e ho saltato già la precedente rilevazione trimestrale, chissà che questa non sia la volta buona.
Ce l'ho anche io e lo tengo fino alla fine

:abbocca:
 

Alexreferee11

Forumer storico
il DE000VP7SCZ5 ha RWE sempre sul filo ed il 28/5 rileva la scadenza trimestrale, ai prezzi di oggi, in caso di rimborso anticipato con rwe che dovrebbe recuperare un 2,12%, ci sarebbe un 4,15% circa di guadagno. Io ne ho in ptf e ho saltato già la precedente rilevazione trimestrale, chissà che questa non sia la volta buona.
XS1520290633 lo reputo migliore Carlo (per la cronaca li ho entrambi in Ptf)
 

Renatorino

Be the change you want to see
GB00BGDFX156​
ho visto ora che c'è stato una crollo tra le 13,24 e le 13,30 e sono stato servito. Ma ero via e non capisco cosa sia successo. Non mi pare che il sottostante Eni abbia sbarellato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto