Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non ho il conto Directa ma, andandoci ad intuito, funzionerà come Binck ovvero il tasso viene calcolato dalla data di valuta di acquisto alla data di valuta di rimborso
solo per avvisarvi che ho ottenuto marginazione del 50% da directa su circa 130 certificati sulal lista di circa 200 che avevo mandato. Ve li incollo qui sperando di non fare un CAZZZZZZZZZata
Dopo Alex e Skolem sto valutando anche io da un paio di giorni una possibile copertura su Stm ma non riesco a decidere quali livello di prezzo privilegiare in quanto graficamente secondo me il titolo è indeciso / ribassista..
Io mi chiedo, ma (macchinette escluse), quelli che stanno TUTTO IL GIORNO con n book aperti e appena ti piazzi in bid tempo massimo 5 secondi ti hanno già controsuperato, che vita fanno? Per carità lecitissimo, ma veramente il gioco vale la candela?