Certificati di investimento - Cap. 4 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzoferra

Forumer storico
Un conto è stare tutto il giorno davanti al monitor con le quotazioni e su questo concordo con te.
Un conto è continuare ad alzare manualmente i bid per stare davanti, che è quello che diceva Lorenzoferra. Quest'ultima cosa è alienante.
Si infatti, intendevo proprio questo. Anche perché, io non sono esperto di informatica, ma credo che si possa automatizzare il tutto trovando qualcuno che programmi e usando una delle varie piattaforme che supporta software esterni
 

skolem

Listino e panino
Nono ma per carità, ho infatti specificato che fosse lecito. Però lo vedo ogni giorno su un titolo che scambia al massimo una volta al mese stare come un ossesso a superare ogni bid che passa.. E mi chiedo se ciò porti a chissà quale guadagno.. Ci mancherebbe che non possa farlo ovviamente, sono quasi più dispiaciuto per lui sinceramente
Accontentalo, poverino... e vendigli sti certificati! :d:
 

NoWay

It's time to play the game
Si infatti, intendevo proprio questo. Anche perché, io non sono esperto di informatica, ma credo che si possa automatizzare il tutto trovando qualcuno che programmi e usando una delle varie piattaforme che supporta software esterni

Se sono macchinette, ti sorpassano nell'istante stesso in cui vai sul book. Se sono umani, qualche frazione di secondo in più ce la mettono... ;)
 

gianni76

Forumer storico
Nono ma per carità, ho infatti specificato che fosse lecito. Però lo vedo ogni giorno su un titolo che scambia al massimo una volta al mese stare come un ossesso a superare ogni bid che passa.. E mi chiedo se ciò porti a chissà quale guadagno.. Ci mancherebbe che non possa farlo ovviamente, sono quasi più dispiaciuto per lui sinceramente
A me capita di stare su diversi book, specie quando c'è ampio spread e volontà di modificare la posizione (specie vendita).
Quando posso naturalmente seguo e aggiorno per essere in buona posizione sul book.
Non devi guardare il guadagno sulla singola operazione ma il totale mensile/annuale. Somma tutto e ogni cosa che metti da parte aiuta a raggiugere i target. Every little helps.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto