Certificati di investimento - Cap. 4 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dave85

Forumer attivo
stai attento, a me il prezzo in germania sembra decisamente troppo alto, quindi a questo punto non so quale possa essere quello giusto
sì ammetto che avevo letto 890 quando invece è 990 :eek: ma com'è possibile 150 euro di differenza a certificato? mah...però secondo me un -7% oggi non ha senso, mi sembra la situazione di quelle giornate con vendite a valanga di shortisti sui bond greci o rumeni, senza nessuna motivazione (sono passati 580 pezzi, e la quasi totalità con vendite brutali sul bid)
 

albicocco

Forumer storico
[
Aumenta il divario tra il corridor LU2088875211 di SG su STM e il corridor DE000HV4KDN3 di UCG.
Quello di SG ora quota 9,19/9,29 (stamattina 9,09/9,19) mentre quello di UCG ancora come stamattina 8,66/8,73 circa.
Non capisco il perchè visto che entrambe rimborsano 10 euro se ST resta dentro le barriere (e UCG ha la barriera superiore più alta) e la scadenza 17/6 è vicina.

A proposito di corridor , che mai ho fatto , è vero, o è una sparata che con questo

DE000HV4H3A8 | Corridor su Enel S.p.A. , entrando oggi, si prende l’antivigilia di Natale il 20% in più , sempre che Enel non sia mai salito sopra 10,50 o sceso sotto 6?

gm
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
raddoppiato esposizione su XS2332683486.

questa volta visto il momento di calma son riuscito ad accoppiare una copertura con opzioni su Solaredge e Nio, (scadenza jul 21). Mi rimangono non protette Carnival (che è il meno peggio tra i sottostanti) e Jumia (non essendo negoziabili opzioni su Fineco, rimango scoperto e prego che correli agli altri due)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto